GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

transcript della apparizione di Gerry alla Convention di Las Vegas

« Older   Newer »
  Share  
Norina69
view post Posted on 8/9/2006, 22:38




Ci dovrebbe essere solo pace e serenita' intorno a tutto cio' che riguarda Gerry...se diventa uno stress anche navigare per passione allora e' meglio non farlo che tanto di stress nella vita ne abbiamo gia' tutti in abbondanza :ciao:
 
Top
Chiara...
view post Posted on 10/9/2006, 13:13




CITAZIONE (Elcant @ 8/9/2006, 20:48)
In effetti leggendo la traduzione , questo ragazzo ha ragione quando dice di essere un po' pazzo! Quando si agita parla a vanvera, o meglio dice tutto quello che pensa , ma mentre sta dicendo un pensiero passa ad un'altro, per paura di dimenticare. Ha molta adrenalina da tenere a freno evidentemente, quando č felice, diventa iperattivo e chiacchierone :D.

Tipetto iperattivo...mi domando se almeno a letto sta fermo.... :fischio.gif: ..intendo se mentre dorme non riesce a tenere a freno le gambe,si agita per trovare la giusta posizione,se riduce il letto in un campo di battaglia....non pensate subito male... :fischio.gif: suvvia!!..Magari pure sotto le lenzuola..non riesce a darsi pace....chissā poi se č uno che parla mentre dorme....ok...adesso mi lambiccando troppo il cervello su queste cose,lo so...ma sono una maledetta curiosa..pensavo al mio caso,ho scoperto che parlo ancora,mentre dormo....e rido pure :lol2.gif: mio padre me l'ha confermato quando siamo stati ad Assisi..credevo mi fosse passata,ma invece,ha detto che ridevo, e pure forte....chissā che caspitina avevo tanto da ridere....Gerard,ma tu piuttosto...parli pure di notte? :lol2.gif: e continui a passarti quella linguett(ona..)..sulle labbra per umettarti per benino quelle labbrotte? :lol.gif:
Ah!!...Che dubbio amletico..che resterā ahimč...insoddisfatto!


ehm...fine OT :fischio.gif:
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 10/9/2006, 19:03




CITAZIONE (*Kya @ 8/9/2006, 19:33)
CITAZIONE
La storia dei "bisticci tra siti" poi č il colmo... :sad2.gif:

No, č tutto vero e lui ne č perfettamente al corrente.

Ele, Paola :kiss.gif: :kiss.gif: :kiss.gif:

Ma lo so che č vero! Ciō che mi lascia sbalordita č la naturalezza con cui accenna alla cosa e la liquida subito dopo in un batter d'occhio. Spendere qualche parola in pių sull'argomento sarebbe stato interessante: ero curiosa di sapere come avrebbe approfondito la questione...

CITAZIONE (Elcant @ 8/9/2006, 20:48)
E poi avete notato, che ironizza sul fatto che nei film muore sempre? E cambiare tradizione nel prossimo film č giā morto dall'inizio :). Secondo me , giā allora doveva essere in trattative per quel film, almeno cosi mi č sembrato di capire.

Sė, poverino, non siamo le uniche a lamentarci per il fatto che nei film muoia sempre! :lol2.gif:
Devo ammettere che anch'io penso che le trattative per "P.S. I love you" fossero giā in corso in quel periodo, infatti c'č una parte del suo discorso che mi sembra proprio riferita a quel film e all'eventualitā di interpretarlo. Peccato che non solo il suo personaggio muoia anche questa volta, ma che per giunta all'inizio della storia sia giā polvere e cenere! :lol2.gif: Povero tesoro, mi fa quasi pena... :diavolo.gif:
 
Top
17 replies since 6/9/2006, 19:12   738 views
  Share