GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Si parla di lui..., articoli, trafiletti e news generiche su giornali/riviste e web

« Older   Newer »
  Share  
Roby66
view post Posted on 9/2/2007, 13:35




lo adorooooo
 
Top
Norina69
view post Posted on 9/2/2007, 20:08




fantastico :love2.gif:
 
Top
Elcant
view post Posted on 9/2/2007, 22:04




Mamma mia e che cos'è!!!! :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 23:07
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Member
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


ho visto e stavo morendo...poi ho letto e ho pensato: stacippa!!!!!!!!
 
Web  Top
Brin14
view post Posted on 9/2/2007, 23:49




Ahahahah....Miraphora...Bellissima espressione!!!!!

Ragazze...che dire...Magnifico...un dio greco!!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 09:48
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



Grazie!!!!! Shaula!!! :clap:

Stupendo!!!!!! :love2.gif:


 
Web  Top
*Kya
view post Posted on 11/2/2007, 14:56




Scusate se sono sempre più persa, ma c'è da qualche parte la traduzione di Men's Health?
 
Top
Elcant
view post Posted on 12/2/2007, 13:42




Non mi risulta Kya che ci sia una traduzione dell'articolo in italiano :(
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 08:28
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Datemi tempo. Ci penso io a fare la traduzione. Se poi lo pubblicano anche in Italia, avrò solo fatto un po' di esercizio in più
 
Top
Roby66
view post Posted on 13/2/2007, 13:28




CITAZIONE (La Dame du Lac @ 13/2/2007, 08:28)
Datemi tempo. Ci penso io a fare la traduzione. Se poi lo pubblicano anche in Italia, avrò solo fatto un po' di esercizio in più

grassieeee!! :clap: :clap:
 
Top
Brin14
view post Posted on 16/2/2007, 01:30




E mentre aspettiamo la traduzione di Silvia(grazie, intanto, anche in anticipo)...Pochissimi minuti fa, su Tg.com hanno annunciato la presentazione di 300 alla Berlinale!!!!

Se ne parla sempre di più!!!!! Evviva, evviva!!!!
 
Top
Chiara...
view post Posted on 16/2/2007, 13:15




OT..fino ad un certo punto: :lol2.gif:
A me è capitato ieri sera...tornata a casa....ennesimo tuffo al cuore,quando non pensi ti possa capitare,e non di sicuro guardando una trasmissione al di sopra di ogni "sospetto" :lol2.gif: ...mi piace Blob...ma da ieri..moooolto di più!!

Il tema di ieri sera aveva a che fare con l'inferno,abbinato ai fatti,ma tu guarda il caso... :fischio.gif: ...della base di Vicenza(ecco il mio inferno! :lol2.gif: )..e tutto quello che converge nel bene e nel male....sulle trasmissioni che ne hanno parlato il giorno prima...quando ho acceso la tele,c'era Beppe Grillo...il pezzo preso dalla trasmissione mandata in onda dall'Infedele su La 7...praticamente parlava di noi poveracci..che abbiamo,ehm..sotto il cu***...delle bombe nucleari..etc..etc..praticamente se succede qualcosa..noi siamo sicuramente i primi ad essere polverizzati,annientati...kaputt!...e senza avere il tempo neanche per accorgecene...che fortuna!(calma..era un'amara battuta eh!)
Appena è sfumata la sua facciona,incavolata....Baaam!!....Un vocione altisonante grida" TONIGHT WE DINE IN HELL!"...scatto sul divano,non so se ridere o rimanere meravigliata,di certo dovevo avere una di quelle mie facce..comiche...e poi,poi...tutto o quasi il trailer,specialmente di questo "bruto" :lol2.gif: muscoloso...e imperioso,sexy :sbav: che parla ai suoi guerrieri..e.. poi immagini di lui con l'elmo che combatte che lancia ...e ancora che...ok..basta,di trailer ne avete visti abbastanza,sapete di cosa parlo,ovviamente :fischio.gif: e soprattutto lui(un concentrato di pura forza leonidina! :lol2.gif: ).......questa era davvero la primissima volta che finalmente...FINALMENTE!!...l'hanno passato in tele!..e non certo,e questo è perchè siamo in Italia,e dobbiamo accontentarci così... :cry.gif: per reclamizzare il film....però..almeno su Rai 3..l'hanno fatto vedere...e io sono strafelice.
L'abbinamento inferno e lui che dice ceneremo all'inferno....beh..bel gusto del macabro...ma almeno ceneremo in compagnia sua! :lol2.gif: :lol2.gif: ..E non è poco! :lol.gif:
 
Top
Roby66
view post Posted on 16/2/2007, 13:29




oggi ho guardato coming soon, per tre quarti d'ora, ma del trailer di 300 nessuna traccia.....tutto ciò mi ha fatto imbestialire
il 23/03 esce nelle sale e non c'è nessun passaggio del film!!!!
:martello.gif: :rabbia5.gif: :rabbia6.gif: :rabbia6.gif: :rabbia.gif: :rabbia.gif: :sedia.gif: :sedia.gif: :rabbia4.gif: :rabbia4.gif: :rabbia4.gif: :rabbia4.gif:
 
Top
*ArwenUndomiel*
view post Posted on 16/2/2007, 14:11




Roby, purtroppo la politica di Coming Soon è ben strana: iniziano a far passare i trailer in televisione, nelle apposite finestre, solo a due o al massimo tre settimane prima dell'uscita nei cinema del film. Quindi dovremo portare ancora un po' di pazienza e sperare che come fanno nei paesi anglosassoni, al ridosso dell'uscita su tutti i canali nazionali passino anche le mini clips! :love4.gif:
 
Top
Brin14
view post Posted on 16/2/2007, 15:41




CITAZIONE (Chiara... @ 16/2/2007, 13:15)
Appena è sfumata la sua facciona,incavolata....Baaam!!....Un vocione altisonante grida" TONIGHT WE DINE IN HELL!"...scatto sul divano,non so se ridere o rimanere meravigliata,di certo dovevo avere una di quelle mie facce..comiche..

Ecco...immaginati me....Qui al pc, e mia madre che chiama "Corri, corri, ma subito!!!!"...Io che fiondo in corridoio fino in cucina(scatafascio sul tavolo, tra l'altro, perchè non mi fermo in tempo), per l'annuncio della presentazione alla Berlinale.... Tre secondi circa, ma tutto fa brodo...

Vero che il trailer la sera, ancora non l'ho visto...ma mi basta l'attenzione che sta suscitanto.... Promette bene!!!! :cool.gif:
 
Top
2220 replies since 9/1/2007, 14:40   48367 views
  Share