GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

RUMORS, su possibili ruoli e proposte

« Older   Newer »
  Share  
Norina69
view post Posted on 10/5/2007, 08:25




be' non sarebbe male visto l'enorme successo che Spiderman riscontra ogni volta
 
Top
view post Posted on 10/5/2007, 08:42
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Negli ultimi tempi sembra esserci una sequela di strilli che lo vogliono coinvolto in ogni comic-movie di cui si parli... Boh, staremo a vedere...
Io so solo che vorrei che facessero i benedettissimi (o maledettissimi, viste le traversie) Burns, Therese Raquin e Priest (tratto pure esso da fumetto...). Tanto per cambiare musica.

 
Top
no one but her
view post Posted on 10/5/2007, 17:13




BASTA FUMETTI!!! CHE P...E! :testata.gif: :testata.gif:
300 è stata una cosa particolare: anche se era tratto da un fumetto, però lui interpretava un personaggio storico.
A me non sembra proprio che abbia il "fisique du role" per fare altri "fumettoni" come quelli di cui si "rumoreggia". Ha più l'aspetto dell'eroe romantico (sarà che io ho avuto l'imprinting di POTO :love4.gif: )

Ma un bel giallone?
O un bel film romantico tratto da qualche romanzo famoso, in cui, tanto per cambiare, non muore o non è già morto? :fischio.gif:
 
Top
*Kya
view post Posted on 10/5/2007, 18:23




CITAZIONE
O un bel film romantico tratto da qualche romanzo famoso, in cui, tanto per cambiare, non muore o non è già morto?

E con delle belle scene di sciesscio... ;)
 
Top
kansas
view post Posted on 10/5/2007, 22:22




fatemi sapere se fa un film romantico che..faccio un corso accelerato di recitazione..per fare la coprotagonista(se poi lei si deve innamorare di li..ci riuscirei così bene..che rischierei di vincere un oscar) :sopresa.gif:
 
Top
Elcant
view post Posted on 10/5/2007, 23:05




Io mi auguro che siano davvero solo voci, quelle che lo vogliono in ogni film/fumetto.
 
Top
kansas
view post Posted on 10/5/2007, 23:30




lo spero anche io sarebbe troppo monotono...e rpetitivo
 
Top
Brin14
view post Posted on 13/5/2007, 22:20




Sono corsa qui perchè...Nelle e-mail di Goggle Allert si parlava proprio di He-Man...NON VI PREGO!!!
Meno male cosa smentita...Ci vedo Bred Pitt a fare queste...permettetemi, ciofecate, ma lui no....Please!!!!

Piuttosto, se si deve cimentare in film in serie...Meglio la Straniera...anche se trasportare quel film su schermo è un arma a doppio taglio... Dipende tutto da come saprebbero rendere uno scenario abbastanza difficile..Specie nello spiegare il viaggio nel tempo...

Però lo sconsiglierei(e certo, lo sento tutto i giorni, io...come no)per altri ruoli fumettistici, a parte Priest che grida già CULT.... A parte, poi...che Spiderman sta scivolando verso il ridicolistico....
Io ci vedrei un bel thirller per lui.... Tipo "Don't say a word", per farvi capire cosa intendo...
 
Top
methos06
view post Posted on 13/5/2007, 22:40




mi riallaccio ai post precedenti su he-man....l'ipotesi di Gerry con un caschetto biondo alla Raffaella carrà mi ha fatto venire gli incubi...anche perchè mi ricorda altre immagini "poco edificanti"....
image

:freddo.gif: :freddo.gif: :freddo.gif: :freddo.gif: :freddo.gif: PAURA E SPAVENTO!!!

"don't say a word" mi è davvero piaciuto come film anche perchè Sean Bean è un altro attore che adoro....e fa concorrenza a Gerry per i ruoli di personaggi che poi finiscono cadaveri!
ma un thriller ci starebbe bene....o uno storico...anche epoca napoleonica o nella russia zarista (adoro da morire la rivoluzione francese e anna karenina! :love2.gif: )
 
Top
kansas
view post Posted on 13/5/2007, 23:26




oddio no col caschetto non si può vedere...io lo vedrei a venezia come casanova(e se non sbaglio l'ha detto anche lui...perchè mandarlo lotano quano possiamo accoglierlo a casa nostra? :love2.gif: :love2.gif: :love2.gif: :love2.gif: )
 
Top
butlerina87
view post Posted on 14/5/2007, 16:47




tutto ciò mi lascia parecchi perplessa...bah.. :perplex2.gif:
we'll see..
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 18:30
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Metto questo per scaramanzia!!! :freddo.gif:

http://www.skylife.it/html/skylife/cinema/...ard-butler.html

Per il potere di Greyskull!

Brad Pitt è il primo candidato per il ruolo di He-Man

...siiii, lui va bene...prendete Pitt!!! ! scusate l' esternazione!!!! :lol2.gif:


Masters - Se pochi giorni fa era il turno di Sacha Baron Cohen con il biopic sui Queen, adesso è arrivato il momento di Brad Pitt: secondo il Sun presto potremmo vedere il biondo divo di Hollywood invocare il potere di Greyskull nella versione cinematografica di Masters of the Universe, popolare cartone animato degli anni Ottanta. Le somiglianze non mancano e Brad Pitt ha già dimostrato di cavarsela con armatura e spadone nelle vesti del pelide Achille nel kolossal Troy.


In palestra! - La produzione del film sarà affidata alla Legendary Pictures, lo stesso team che lo scorso anno ha sfornato Superman Returns di Bryan Singer. Dal momento che risultati al box office non sono stati propriamente entusiasmanti, avranno pensato di dare un volto noto al protagonista? Secondo la solita voce anonima interna: "Si sono veramente appassionati all'idea di avere Brad Pitt come protagonista - e prosegue - anche se dovrà mettere su un po' di muscoli perché è in forma, ma non abbastanza per He-Man".


300 He-Man - Brad Pitt comunque non è l'unico candidato al ruolo principale e dovrà contendersi la parte del difensore di Eternia con Gerard Butler, l'impavido re Leonida di 300. Non è la prima volta che il cartone animato gode del favore del cinema; nel 1987 infatti uscì Masters of the Universe con il nerboruto Dolph Lundgren nei panni del protagonista e Frank Langella nel ruolo del nemico Skeletor; nel cast figurava anche una ventenne Courtney Cox nei panni della terrestre inconsapevole.


Tocchiamo ferro, donne, visto che non possiamo toccare...... :fischio.gif:





 
Web  Top
methos06
view post Posted on 14/5/2007, 22:13




oh signùr oh signùr!!!!prendete il pitt che è pure biondo!!!!!
imageimageimage
 
Top
.:*winter snow*:.
view post Posted on 15/5/2007, 07:44




quotone per methos! non farebbe certo male rivedere i poderosi addominali di gerry ma in altri contesti perfavore!
e poi il casco biondo carrà non lo voglio minimamente vedere! mi crollerebbe un mito!

ma he-man era quel tipo che cavalcava la tigre?
 
Top
*shaula*
view post Posted on 15/5/2007, 08:47





Francamente sono un po' preoccupata (oltre che per il caschetto biondo :freddo.gif: :lol2.gif: ) per il fatto che, a dispetto di tanti "rumors" non stia lavorando!

Mr. Butler ... prego ... ci dia qualche bella notizia!!!

:cry2.gif:
 
Top
573 replies since 22/1/2007, 20:47   15737 views
  Share