GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

RUMORS, su possibili ruoli e proposte

« Older   Newer »
  Share  
MATRIXFAN
view post Posted on 15/5/2007, 11:57




CITAZIONE (*shaula* @ 10/5/2007, 09:22)
Categoria "rumors"

Casting per Spiderman 4 - proposte

....
Kraven the Hunter

Easy, Gerard Butler.

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love2.gif:
Ragazze, se questa notizia dovesse essere fondata, sarei al settimo cielo per la gioia!
Ma vi rendete conto di quale opportunità sarebbe per GB lavorare con un genio come Sam Raimi e in una saga-capolavoro come quella dedicata a Spider-Man?
Eravate scettiche su 300 e io vi dissi di stare tranquille, perché sapevo con certezza che il risultato finale sarebbe stato grandioso... e così è stato! Immaginate cosa possa significare per un attore essere coinvolto in un progetto speciale come quello di Raimi?
Vi preoccupate perché Gerry è indicato sempre per i ruoli in film tratti dai fumetti, ma il fatto è che non è lui a ricevere sempre le stesso proposte, è la moda cinematografixca di oggi che porta i produttori a realizzare quel genere di film. E allora che ben vengano proposte del genere! Non possiamo certo fare le schizzinose di fronte a un GB che, nonostante il successo di 300, al momento non sta lavorando per nessun ruolo! Finché poi le proposte arrivassero da produttori e registi di poco conto potrei anche capire le vostre perplessittà, ma se arrivassero da Raimi non ci sarebbe proprio nulla da dire, se non ringraziare il Cielo! Tra l'altro Kraven è uno dei personaggi più interessanti della storia di Spider-Man, nonché uno dei più amati e attesi da noi fan del fumetto. Solo il costume lascia molto a desiderare... :lol2.gif: ma per il resto è assolutamente fantastico!
Ora non voglio illudermi, anche perché non si sa se Raimi sarà ancora il regista dei prossimi episodi di Spider-Man e se gli interpreti della trilogia saranno confermati, figuriamoci se già si possa sperare di conoscere i nomi di coloro che interpreteranno i nuovi personaggi. Però mi auguro che Gerry venga tenuto presente per quel ruolo, perché per me sarebbe un sogno vederlo recitare in quel film. :cry.gif:
 
Top
.:*winter snow*:.
view post Posted on 15/5/2007, 12:25




.... sotto Kraven the hunter o trovato questo tipetto

http://www.theclubhouse1.net/museum/submis...s/mvtkraven.jpg

pantaloncini leopardati e ballerine nere haha! stupendo! perà la cinturina zebrata non è male. io adoro lo zebrato haha!
non lho mai sentito nominare su spiderman, nn che lo conosca molto ma nn è famosissimo come nemico o sbaglio? cmq .. vestirebbe sicuramente dei panni diversi!
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 12:31
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Sembra Freddie Mercury con i muscoli. Mi auguro che in caso di ruolo affidato al nostro Ragazzo rivedano un po' il costume...
 
Top
*shaula*
view post Posted on 15/5/2007, 12:57





A me sembra un'altra cosa, ma mi astengo.
:fischio.gif:
 
Top
no one but her
view post Posted on 15/5/2007, 13:24




CITAZIONE (La Dame du Lac @ 15/5/2007, 13:31)
Sembra Freddie Mercury con i muscoli. Mi auguro che in caso di ruolo affidato al nostro Ragazzo rivedano un po' il costume...

:lol.gif: :lol.gif: :lol.gif:
Silvia, mi hai rubato le parole di bocca...
Poi, avesse almeno un quarto del carisma di Freddy (parlo dell'immagine del personaggio, non del personaggio in sè, che non conosco, nè di Gerry)
Vado un attimo in OT:
Ho letto che vogliono far fare la parte di Freddy all'attore che ha fatto Borat...
Anche lì, quanto a carisma, non c'è storia, solo una vaga somiglianza fisica...
OK: Chiuso OT
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 15/5/2007, 16:30




CITAZIONE (.:*winter snow*:. @ 15/5/2007, 13:25)
.... sotto Kraven the hunter o trovato questo tipetto

http://www.theclubhouse1.net/museum/submis...s/mvtkraven.jpg

pantaloncini leopardati e ballerine nere haha! stupendo! perà la cinturina zebrata non è male. io adoro lo zebrato haha!
non lho mai sentito nominare su spiderman, nn che lo conosca molto ma nn è famosissimo come nemico o sbaglio? cmq .. vestirebbe sicuramente dei panni diversi!

Invece è molto famoso! Tanto che quando nel fumetto l'hanno fatto morire, i fan ne hanno sentito così tanto la mancanza che per un breve periodo i disegnatori hanno dato ai due figli di Kraven gli stessi poteri del padre, dicendo che li avevano acquisiti per vendicarsi con Spider-Man della morte del loro padre (anche se in realtà Kraven si ammazza da solo quando capisce di aver fallito nel credere che qualcosa potesse sconfiggere l'Uomo Ragno).
Kraven è sempre stato uno dei cattivi più noti di questa serie e tra l'altro è anche uno dei più forti: è fra i pochi infatti ad aver dato davvero del filo da torcere a Spider-Man fino quasi a ucciderlo, ed è uno dei nemici dai poteri più efficaci.
Però concordo con voi nel dire che il costume che indossa fa veramente schifo! :lol2.gif:
E immaginare che GB lo possa indossare è veramente inquietante ma, allo stesso tempo, esilarante... :lol2.gif: :lol2.gif: :lol2.gif:
Per fortuna finora i costumisti dei film di Raimi hanno saputo dare ai personaggi un look molto meno sgargiante rispetto a quello dei fumetti... però Gerry se la meriterebbe una punizione del genere... :diavolo.gif: :lol2.gif: :lol.gif:
 
Top
kansas
view post Posted on 15/5/2007, 19:06




no perchè dite che craven è vestito male...io mi setirei a mio agio ad uscire con uno che ha questo stile...


schezo ovviamente


(magari se lo scrivessi con la k..sarebbe meglio
)
 
Top
.:*winter snow*:.
view post Posted on 15/5/2007, 20:14




non sapevo , grazie delle info matrix!

in effetti con quei vestiti potrebbe partecipare al gaypride whuau e che invidia tra tutti uuh! però ci sarebbe ancora una bella vista dei suoi addominali .. se li tiene cosi come in 300, ce da schiattare per la seconda volta!
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 16/5/2007, 20:17




Prego Winter! ;)

In effetti il Gay Pride sarebbe il luogo più adatto per un look del genere... :lol2.gif:
 
Top
*shaula*
view post Posted on 26/5/2007, 09:59




Ancora su He Man... giusto una nota di colore ...

http://www.eonline.com

........
RIGHT! Joel Silver Is Making He-Man into a Movie (Pending Mattel Toys' Approval): On a purely fun note, it makes me smile that Joel Silver is making a He-Man movie. What do you think, everyone? Will it be dangerously kinky like Flash Gordon? Or will we be watching Gerard Butler get hair extensions and prove he's got an even deeper roar? I am excited. I vote for Patrick Swayze to take on the role.
......


Sì, anche noi votiamo per Swayze!
:fischio.gif:

 
Top
view post Posted on 26/5/2007, 17:54
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Io voto per chiunque non sia Gerard Butler... Lo ripeto vedergli fare il Principe Adam/He-Man (che nome assurdo: Lui-Uomo...) non è che mi "sorrida" un granché...
 
Top
.:*winter snow*:.
view post Posted on 27/5/2007, 20:51




uaha oddio percarità .. tutti ma non lui! ti prego ..
 
Top
Brin14
view post Posted on 27/5/2007, 21:38




CITAZIONE (*shaula* @ 26/5/2007, 10:59)
Ancora su He Man... giusto una nota di colore ...

http://www.eonline.com

........
RIGHT! Joel Silver Is Making He-Man into a Movie (Pending Mattel Toys' Approval): On a purely fun note, it makes me smile that Joel Silver is making a He-Man movie. What do you think, everyone? Will it be dangerously kinky like Flash Gordon? Or will we be watching Gerard Butler get hair extensions and prove he's got an even deeper roar? I am excited. I vote for Patrick Swayze to take on the role.
......


Sì, anche noi votiamo per Swayze!
:fischio.gif:

No...vi prego....Ancora non è scampato il pericolo??? Gerard, ti prego, di di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Votiamo tutte per Swayze(che però...non è un po' attempatello per interpretare il principe Adam???)



[QUOTE=no one but her,15/5/2007, 14:24]
CITAZIONE (La Dame du Lac @ 15/5/2007, 13:31)
Vado un attimo in OT:
Ho letto che vogliono far fare la parte di Freddy all'attore che ha fatto Borat...
Anche lì, quanto a carisma, non c'è storia, solo una vaga somiglianza fisica...
OK: Chiuso OT

Ti rispondo dall'O.T.: pare che Borat sia sfumato(anche se gli somigliava fisicamente, specie nel periodo che è arrivato in Inghilterra)...Ora sembra, si sia ritornati al progetto iniziale di Johnny Depp...Vedremo...
 
Top
methos06
view post Posted on 28/5/2007, 12:13




CITAZIONE (Brin14 @ 27/5/2007, 22:38)
Ora sembra, si sia ritornati al progetto iniziale di Johnny Depp...Vedremo...

...aspe...Johnny Depp dovrebbe interpretare Freddy??....sarà, ma non ce lo vedo molto.... :perplex2.gif:
 
Top
Elcant
view post Posted on 18/7/2007, 18:03




Nuovo progetto ??!!

CITAZIONE
Max Vapor and the Pronunciation of Doom.

16 July, 2007. Hollywood, CA. Revolution Studios and Sony Pictures announced today that Ridley Scott would direct and Vin Diesel (as Max Vapor) would star in the adaptation of the cult graphic novel, “Max Vapor and the Pronunciation of Doom.” Michael Caine is slotted to play Vapor’s father, a professor, and Gerard Butler will take a turn as his arch-enemy, T. W. Mangrove. In the graphic novel, Mangrove attempts to steal the government’s monopoly on the use of force, so that he can seek revenge for a childhood encounter with Max Vapor’s father, who was Mangrove’s headmaster at Phillips Exeter, and who caned Mangrove silly after he overheard Mangrove remarking of Vapor Senior’s pet student, “Now there’s the face of Phillip’s exciter.” When asked about the production’s reach, studio head Joe Roth effused: “It’s ‘Harry Potter’ meets ‘Spider Man’ at a tea party with ‘The History Boys’!”

Chissà se è una notizia vera :perplex2.gif:
 
Top
573 replies since 22/1/2007, 20:47   15737 views
  Share