GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Comunicazioni dal mondo di GB, avvisi ed iniziative varie

« Older   Newer »
  Share  
methos06
view post Posted on 6/9/2007, 15:22




mi sono precipitata nel forum appena mi hanno detto di sta cosa ....

MA SONO SCEMEEEEE?????? :rabbia.gif: :censura.gif:
mi accodo a quelle che non hanno parole....... :sad2.gif:

CITAZIONE (Lara Croft79 @ 6/9/2007, 10:58)
Che Vergogna!!!!!!!

mai affermazione è stata più azzeccata!
che vergogna.

CITAZIONE (Lara Croft79 @ 6/9/2007, 10:58)
Oltretutto chi ha compiuto questa azione ha fatto sfigurare tutte le fans serie di Gerry come noi ladies.

infatti!!questo è un risvolto alquanto irritante della faccenda:per colpa di poche povere idiote e cretine con i girini nel cervello, tutte le altre pagheranno le conseguenze!

CITAZIONE (LuLLu @ 6/9/2007, 12:05)
Gerry sarà pure un attore, ma è un uomo normale a cui deve andare, non solo la nostra attenzione e l'ammirazione di Fans, ma anche la nostra stima e, soprattutto il nostro rispetto... anche alla sua famiglia.
Io mi inc :censura.gif: rei come una belva per una cosa del genere

ti quoto, straquoto ....e riquoto un altra volta!!!!! :cool.gif:

CITAZIONE (*shaula* @ 6/9/2007, 10:03)
Questo non ci riguarda (almeno spero)

...non ditemi che avete dei dubbi che sia stata una di noi???? :freddo.gif:
 
Top
leoness@1985
view post Posted on 6/9/2007, 15:50




E' un comportamento inammissibile

Visto che accadono cose del genere non dobbiamo stupirci se Gerard non è sempre disposto ad assecondare le richieste delle fans.

Sono senza parole, davvero


 
Top
*shaula*
view post Posted on 6/9/2007, 16:22




CITAZIONE (methos06 @ 6/9/2007, 16:22)
...non ditemi che avete dei dubbi che sia stata una di noi???? :freddo.gif:

Mi riferivo alle fans italiane in generale.


Noi non siamo responsabili in alcun modo del comportamento di queste persone, ma preferirei che non si contassero delle italiane fra quelle che si comportano in modo scorretto.

Per quello che è nelle nostre possibilità, noi invitiamo al rispetto.


 
Top
Astidamia
view post Posted on 6/9/2007, 16:43




Mammmmmmma!!! Ma come si fa????

Non mi sembra una stupidaggine da italiane....di solito siamo più educate ed abbiamo un gran rispetto della privacy!

Spero davvero che non sia stata un'italiana, ma sicuramente non credo una delle Ladies!
 
Top
Dora Rattigan
view post Posted on 6/9/2007, 17:41




ma che gente idiota c'è in giro?

Edited by Dora Rattigan - 6/9/2007, 22:24
 
Top
Brin14
view post Posted on 6/9/2007, 21:28




Sono incavolata a morte! Ma come si permettono di disturbare nel privato una famiglia? E' vero che hanno partecipato al convegno di Galsgow, ma questo non li costringe a dover pagare il prezzo che, ahimè, il figlio paga per via del suo lavoro. Lui si intrattiene con i fans, ma solo pubblicamente e occasionalmente...Se è una grave violazione della privacy disturbare nel privato Lui(come quando delle fans che cercavano di stanarlo in albergo, andando a bussare in tutte le camere una per una, lo costrinsero ad abbandonare l'albergo per tutelare la privacy degli altri ospiti..ma certa gente cos'ha nel cervello...criceti che giocano a morra cinese?), figuriamoci disturbare la famiglia!!!

Suppongo che non si saprà chi è stato(anche se Tamara, se dovesse sapere di chi si tratta, dovrebbe avvisare almeno le admin dei vari siti e forum, almeno i suoi affiliati, per metterli in guardia). Le Tarts non sono state, le Ladies, non credo(ci giurerei)...Spero che, chiunque sia stato, si stia vergognando della sua stupidità!
 
Top
dracula79
view post Posted on 6/9/2007, 21:55




oltre alla stupidità, all'ignoranza e alla mancanza di rispetto e la violazione della privacy...cose inqualificabili e che vanno punite (secondo me ) molto severamente. queste ...( non so come definirle) devono aver scritto, detto o fatto qualcosa di molto grave se è uscito questo avviso rivolto a tutte le fan, in tutto il mondo. qui la cosa si fa ulteriormente più grave ed indegna. e se fosse stato sposato? queste scrivevano o andavano dalla moglie? e se invece lo facessero a loro sarebbero contente? spero che qualcuno vada ad importunare le loro famiglie così si rendono conto, di che situazione hanno sottoposto la famiglia di Gerard, che non centra nulla con il suo lavoro e con la sua figura pubblica!
lui poi ( è risaputo) tiene molto alla sua privacy, quindi bisogna essere proprio poco intelligenti ( e sono stata gentile) per fare una cosa del genere!
e poi con il loro comportamento mettono in cattiva luce tutte le fan di Gerard, che come noi, rispettano la sua persona e la sua famiglia. VERGOGNATEVI!!!
 
Top
methos06
view post Posted on 6/9/2007, 23:20




ho appena letto su gb.net questo pezzo di un post nel topic delle "lettere":

"we said they (there were two) weren't members of this forum "as best we could tell". That isn't definitive. Fact is, they very well could be. Most probably though, they are not "members" from anywhere on the internet. "

il mio inglese non è dei migliori....ma in pratica non viene detto che sono delle "fan libere"?
se così fosse.....perchè se la prendono con tutte quante noi? :cry.gif:
 
Top
Dora Rattigan
view post Posted on 6/9/2007, 23:22




giusto, che cavolo centriamo?!
 
Top
*Kya
view post Posted on 7/9/2007, 02:10




CITAZIONE
Non mi sembra una stupidaggine da italiane....di solito siamo più educate ed abbiamo un gran rispetto della privacy!

Non stupiamoci di niente, quando Gerry era ad Ischia nel 2005, una di un altro forum italiano ha telefonato in hotel e l'hotel gli ha passato la chiamata...
Non sarà grave come rompere le scatole alla mamma, ma anche questa è una bella mancanza di rispetto per la privacy! E qui non si è trattato di un'americana...
 
Top
*shaula*
view post Posted on 7/9/2007, 08:39




CITAZIONE (methos06 @ 7/9/2007, 00:20)
perchè se la prendono con tutte quante noi? :cry.gif:

Non fraintendiamo. Non se la stanno prendendo "con tutte quante noi".

Sembra che non si sappia chi siano queste persone, di che nazionalità siano e se facciano parte o meno di qualche sito/forum di fans di GB.

Quello di gb.net è un messaggio che hanno postato sul LORO sito, diretto alle LORO iscritte.
In generale - comunque - la richiesta/l'invito/la preghiera di non turbare la privacy della sua famiglia è diretto a tutte le fans che GB ha nel mondo, in modo da evitare che in futuro si verifichino nuovamente questi problemi.

Con questo non hanno inteso puntare il dito su di noi, o su altre.
 
Top
Bibi88
view post Posted on 7/9/2007, 10:31




non ho davvero parole.
Ma c'è da essere pazi a chiamare a casa della madre! ma scherziamo?
Sono esseri umani! hanno una vita! una famiglia!!
non si può invadere così una famiglia!!
 
Top
Dora Rattigan
view post Posted on 7/9/2007, 11:03




Certe cose mi fan passare la voglia di far parte di un forum: siamo persone adulte, mica bambine dell'asilo!
perchè sventolarci l'indice davanti "eh eh, cattiva, non si fa..."?
E' stato detto, ok, abbiamo capito, ma ora basta ad insistere che se anche noi lo facciamo siamo delle pazze furiose.
come se una che è una perfetta idiota capisse il messaggio! se una ha la testa malata, continua a comportarsi da deficiente...
e personalmente mi sento MOLTO OFFESA DA TUTTE QUESTE PATERNALI! Ribadisco, il mio quoziente intellettivo supera l'85, non sono ritardardata, e non mi piace esser trattata da tale. E questo credo che valga per molte delle iscritte a questo forum.
Questo clima di cattiva fede verso le iscritte ad un forum, è veramente disgustoso.
il rispetto lo si deve anche esternare verso le proprie iscritte, che non centrano nulla, sostenendole appoggiandole e proteggendole (come ha fatto gb.net), e non minacciandole velatamente.Perchè è così che mi son sentita.
Io vado su un forum per svagarmi e divertirmi, non per essere sgridata e bacchettata.
Fine delle mie lamentele.
Ora, se volete , bannatemi pure.
Ciao a tutte.

Edited by Dora Rattigan - 7/9/2007, 12:57
 
Top
elettra71
view post Posted on 7/9/2007, 11:40




dora hai ragione, sono pienamente d'accordo con te :clap2:
 
Top
Dora Rattigan
view post Posted on 7/9/2007, 11:45




grazie Simona, mi fa moltissimo piacere!
 
Top
137 replies since 27/6/2007, 08:51   3080 views
  Share