GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Comunicazioni dal mondo di GB, avvisi ed iniziative varie

« Older   Newer »
  Share  
*shaula*
view post Posted on 7/9/2007, 11:49




CITAZIONE (Dora Rattigan @ 7/9/2007, 12:03)
perchè sventolarci l'indice davanti "eh eh, cattiva, non si fa..."?

Questo clima di cattiva fede verso le iscritte un forum, è veramente disgustoso.
il rispetto lo si deve anche esternare verso le proprie iscritte, che non centrano nulla, e non minacciandole velatamente.Perchè è così che mi son sentita.

Francamente non capisco il perchè di questa reazione, nè vedo il clima di cattiva fede di cui parli.
Ribadisco, perchè forse non è chiaro:

NOI NON SIAMO STATE ACCUSATE DI NIENTE DA NESSUNO, NE' RIMPROVERATE!

E NOI NON STIAMO ACCUSANDO NESSUNA DELLE NOSTRE ISCRITTE O FANS

Nessuno punta l'indice, nessuno minaccia. Nè velatamente, nè palesemente.


Nessuno sta facendo paternali, stiamo solo criticando il comportamento di persone (a noi sconosciute) che hanno turbato la privacy, invadendo spazi personali della famiglia di Gerard Butler.


Per quanto riguarda le fans italiane, qualcuna ha detto che un tale comportamento non sarebbe da noi.
Kya ha ricordato un'occasione (passata) in cui una ragazza italiana a Ischia non si è comportata molto bene.
Questo per dire che tutto il mondo è paese.

Non per adombrare la possibilità che fosse una di noi!

Spero che il discorso sia chiaro.
 
Top
Dora Rattigan
view post Posted on 7/9/2007, 12:19




certo, hai ragione tu Shaula...
d'altra parte è per questo che tu sei una moderatrice ed io una semplice utente...che ci vuoi fare...ho sicuramente frainteso....grazie!

Edited by Dora Rattigan - 7/9/2007, 13:32
 
Top
butlerina87
view post Posted on 7/9/2007, 12:19




beh..si ora il discorso è più chiaro..grazie per le spiegazioni shaula..!
 
Top
*shaula*
view post Posted on 7/9/2007, 13:28




CITAZIONE (Dora Rattigan @ 7/9/2007, 13:19)
certo, hai ragione tu Shaula...
d'altra parte è per questo che tu sei una moderatrice ed io una semplice utente...

Il significato di questa frase mi sfugge e preferisco non rincorrerlo per chiedere ulteriori chiarimenti.
Ti dico solo che non è da te.

Sono sicura che quando avrai l'oppurtunità di rileggere meglio questo topic, magari prendendo in considerazione la mia spiegazione, ti accorgerai che nessuno ha mai detto - e oserei dire pensato - che le responsabili fossero qui in questo forum.


 
Top
methos06
view post Posted on 7/9/2007, 13:56




ho letto ora gli ultimi post....
in effetti i toni si sono accesi parecchio, ma penso che il "succo del problema" sia stata l'insinuazione/sospetto che tutto questo problema sia nato da una di noi...o almeno questo è quello che si è capito a colpo d'occhio.
non si può certo negare che una frase postata in questo topic e poi ribadita in tag, abbia indispettito alcune di noi...me compresa.
non sono qui da molto, ma penso di essermi fatta un'idea del tipo di persone che frequentano questo forum e sono più che certa che nessuna di noi abbia a che fare con questa storia...e il fatto che invece altre persone che sono qui da più tempo abbiano un dubbio...bhe, concedetemelo, mi è dispiaciuto veramente molto.
quello che è successo alla famiglia di GB è stato veramente una carognata/vigliaccata che non ha scusanti ed è giusto che i responsabili vengano puniti, ma inizialmente l'impressione era che il dito fosse puntato sulle fan appartenenti ai forum e quindi anche su noi senza che nessuno ci "chiedesse" nulla:a leggere ciò che è stato scritto, il dubbio che potesse essere una o più di noi è sorto spontaneo....ed è davvero un enorme peccato....
non voglio fare polemiche perchè sono covinta che, per quanto mi riguarda, non ne valga la pena, ma mi sembrava giusto dire come la pensavo!
 
Top
butlerina87
view post Posted on 7/9/2007, 14:04




Che dire gente...non posso che accodarmi..sono d'accordo con quello che dice methos...scusate forse il mio quoziente intellettivo è troppo basso e non riesco a vedere certe sfumature, però era parso un po' a tutti che l'"accusa" fosse rivolta alle fan (nella loro totalità..) quindi NOI in quanto fan ci siamo sentite, come dire colpite, in qualche modo...fortunatamente c'è stato chi l'ha fatto notare..non vorrei sembrare scortese o eccessivamente polemica comunque, mi dispiace che si pensino cose di questo tipo..capisco bene che Internet a volte falsa le cose, ma siamo tutte accumunate dalla stessa passione..perchè prendercela le une con le altre?!Spero che tutto si risolva..questo forum non ha bisogno di questi rancori.. :coccole3.gif:
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 14:34
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


ho letto il topic, mi sembra che si stia montando un caso per niente
gli attori,cantanti e loro famigliari, ricevono posta e/o telefonate dai fan, è una cosa che siuccede da sempre, loro ricevono migliaia di lettere ogni giorno, e per questo bisogna fare un'affare di stato? sta al loro staff cercare di preservare la loro privacy, dopotutto è lo scotto da pagare ad essere famosi
poi riguardo presunte accuse se sia o no una di questo forum, io rispondo dicendovi, e anche se fosse? finche chiamano per conto loro e non a nome del forum sono solo affari loro e di Gerald Butler, non sono ne affari miei, ne vostri
 
Top
Elcant
view post Posted on 7/9/2007, 18:36




CITAZIONE (Dora Rattigan @ 7/9/2007, 12:03)
Certe cose mi fan passare la voglia di far parte di un forum: siamo persone adulte, mica bambine dell'asilo!
perchè sventolarci l'indice davanti "eh eh, cattiva, non si fa..."?
E' stato detto, ok, abbiamo capito, ma ora basta ad insistere che se anche noi lo facciamo siamo delle pazze furiose.
come se una che è una perfetta idiota capisse il messaggio! se una ha la testa malata, continua a comportarsi da deficiente...
e personalmente mi sento MOLTO OFFESA DA TUTTE QUESTE PATERNALI! Ribadisco, il mio quoziente intellettivo supera l'85, non sono ritardardata, e non mi piace esser trattata da tale. E questo credo che valga per molte delle iscritte a questo forum.
Questo clima di cattiva fede verso le iscritte ad un forum, è veramente disgustoso.
il rispetto lo si deve anche esternare verso le proprie iscritte, che non centrano nulla, sostenendole appoggiandole e proteggendole (come ha fatto gb.net), e non minacciandole velatamente.Perchè è così che mi son sentita.
Io vado su un forum per svagarmi e divertirmi, non per essere sgridata e bacchettata.
Fine delle mie lamentele.
Ora, se volete , bannatemi pure.
Ciao a tutte.

Silvana, sinceramente questo tuo post, mi ha un po' sconvolta. Non sembri nemmeno tu. Qui nessuno pensa che voi siate stupide, bambine o vi accusa di cose che non avete fatto.
Shaula si è semplicemente limitata a riportare una notizia che coinvolge tutti i fansite dedicati a Gerry, e quindi anche noi, non perchè ci accusino di qualcosa ma solo per diffondere la notizia affinchè questa cosa non si ripeta piu.
Questo messaggio è stato postato su tutti o quasi i forum, proprio per evitare che fans di ogni nazionalità, età e via dicendo possano fare una cosa del genere ed anche per tutelare l'immagine dei forum.
Ora ditemi come avete inteso che il messaggio fosse rivolto a noi italiane? Perchè il punto mi sfugge forse sono un po' scema, tutto è possibile :lol2.gif:

E poi nessuna ha mai fatto notare io sono la moderatrice e tu l'utente, l'unica differenza tra tutte noi e che noi mettiamo in ordine e cerchiamo di gestire le cose affinchè siano utilizzate al meglio da tutte/i i partecipanti al forum.
Mi dispiace anche sentire che vi sentiate trattate da stupide o che non vi sentiate apprezzate, se talvolta vi facciamo notare che le cose non sono postate nell'ordine giusto, non vuol dire che siate stupide ci limitiamo a mettere ordine nel forum e soprattutto apprezziamo tutti coloro che contribuiscono a rendere questo forum migliore, oppure se una persona riporta una notizia del genere non significa accusare qualcuno.
E poi non mi pare che nessuna di voi faccia cose del gnere, almeno me lo auguro, quindi perchè vi sentite toccate?? Io sono una fan , ma non mi passerebbe mai per la testa di andare dai parenti di Gerry od altro, quindi leggo la notizia penso che stupide e scostumate, ma non mi tocca come persona perchè so che non lo farei mai.
Spero che la cosa sia chiarita, non mi sembra il caso di fare una tragedia per una notizia del genere.
E soprattutto mi auguro che vi sentiate bene qui, siamo qui per divertirci e non in un tribunale, nessuno accusa nessuno.
 
Top
elettra71
view post Posted on 7/9/2007, 20:11




basta con le discussioni, penso che abbiamo un po' tutte ragione ma ora finiamola qui, questa cosa non riguarda certo noi ladies :rimbalza.gif: :rimbalza.gif:
 
Top
Norina69
view post Posted on 7/9/2007, 20:20




io qualche giorno fa domandai se qualcuna di voi conosceva il nome della localita' dove risiede la madre di Gerry ma solo per sapere se era nell'itenerario che faro' io nella speranza miracolosa di poterla vedere per caso per strada non certo per andare ad importunarla a casa sua. Comunque sono d'accordo con Elettra, bando alle ciance e pensiamo a divertirci e a volerci bene...come sempre
 
Top
Brin14
view post Posted on 7/9/2007, 22:32




Ragazze....facciamo tutte un bel respiro e diamoci una calmata....

Io non so se tu, Dora, hai sentito voci circa noi che ci diamo arie o siamo dalla bannazione facile. Ti assicuro che abbiamo sempre avuto il massimo rispetto degli utenti e li abbiamo sempre difesi strenuamente. Ti posso dire che, se qualcuno è stato bannato da qui, è stato per motivi serissimi e per gravi disturbi dell'ordine e della sicurezza del forum. Ribadito questo, gb.net ha fatto bene a diffondere questa notizia. Non siamo state contattate per nessun avviso, ma se anche lo avessero fatto, non sarebbe stato per incolpare nulla o nessuno... Sarei pronta a fidarmi di ciascuna di voi, e per alcune, posso dire di averlo fatto davvero.
L'avviso di gb.net è più che giustificato, E NON E' RIVOLTO A NOI.

Mi auguro di non leggere mai più insinuazioni su moderatori e admin che si danno delle arie o su noi che possiamo bannare qualcuno per cose così futili.
Conoscendoti un po', e sai che ti sono affezionata, voglio sperare che la cosa finisca qui, e che tu abbia capito che nessuna ti da della stupida o pretende di dire cose sottintese...Se hai sentito voci diverse, fammelo sapere, perchè gente ormai estranea che sparla dietro un forum, dimostra solo di essere meschina...Non parlo di nessuna delle attuali utenti di questo forum, ma se hai sentito chiacchiere poco edificanti, mi appello alla nostra amicizia affinchè tu me le dica.
Con questo chiudo DEFINITIVAMENTE questo fraintendimento che non aveva luogo di esistere, ma ho sempre pensato che è meglio parlare e chiarisi piuttosto che covare incomprensioni.
Ok, cara?
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 7/9/2007, 23:28




Eviterò di essere ripetitiva, perché gran parte di quanto intendevo scrivere è stato già detto in maniera esauriente da Eleonora e da Rosa.
Aggiungo solo questo: Silvana, tu sei una delle ragazze più spiritose e divertenti del forum, con te si può scherzare, si può ironizzare, ci si può prendere in giro... perciò non capisco davvero per quale motivo te la sia presa tanto. Non pensare che ti parli così solo per difendere Paola visto che è una delle moderatrici del forum: se avesse avuto torto, ti garantisco che io per prima gliel'avrei fatto notare. Mi sembra evidente, e questo lo dico a tutte le ragazze che si sono sentite in qualche modo accusate, che Paola non stesse facendo nessun riferimento alle utenti del forum e che il messaggio di GB.net sia stato riportato qui SOLO a titolo informativo.
Se avessimo avuto qualcosa da dirvi, l'avremmo fatto esplicitamente e vi avremmo contattate via MP per avere delle spiegazioni. Qualcuna di voi ha ricevuto da parte dello staff degli MP di rimprovero relativi a questa faccenda? Qualcuna di voi è stata esplicitamente accusata di aver importunato la famiglia di GB?
Beh, credo che la risposta a entrambi questi quesiti sia un bel NO secco e deciso. E allora perché ve la prendete?
Io dico solo che forse da una piccola incomprensione di Silvana si è scatenata una discussione che non ha motivo di esistere e che, scaldando troppo gli animi, ha portato un po' tutte le persone coinvolte a scrivere cose che nessuna pensa davvero e a usare toni piuttosto offensivi.
Inoltre, qui nessuno manda via nessuno! Noi dello staff siamo qui non solo per gestire una serie di situazioni ma anche per tutelare i nostri utenti. Finora lo abbiamo sempre fatto, a volte ci siamo esposte a tal punto da non farvi nemmeno rendere conto che vi stessimo difendendo da minacce esterne, proprio per evitare che qualcuna di voi vivesse disagi, malumori o motivi di imbarazzo. A volte possiamo sembrare severe, a volte potete avere l'impressione di essere comandate a bacchetta, ma lo facciamo solo per evitare problemi e per fare in modo che voi non siate conivolte in situazioni spiacevoli. Ma secondo voi dovremmo bannare un'utente solo perché ha capito male una cosa o perché ha espresso il proprio punto di vista? Se nel forum le cose funzionassero così, sarei io la prima ad andarmene perché mi vergognerei troppo di gestire un luogo del genere.
Lo so che quando ci si innervosisce si finisce per andare sempre oltre il limite e per mancare di rispetto agli altri, ma sono del parere che la discussione debba chiudersi qui. Usiamo il topic per il motivo reale per cui è stato creato. Ammetterò che vi scriviate qualcosa di diverso solo se si tratterà di messaggi in cui mi assicuriate di aver capito la situazione e di non avere rancori nei confronti di nessuno. Dopo di che torniamo a essere serene e divertiamoci come sempre. Non ha senso che delle incomprensioni immotivate rovinino la nostra bella atmosfera.
 
Top
elettra71
view post Posted on 7/9/2007, 23:39




scusa matrix sono arrivata da voi da poco tempo e forse sono quella che ha meno voce in capitolo, magari perchè non ho ancora ben capito lo spirito del forum e ancora non mi sono ben inserita, ma credo che la situazione sia un po' sfuggita di mano e sia degenerata.
Non credo che nessuno abbia voluto accusare nessuno si è solo alzato un polverone su parole e frasi non dette oi cmq travisate.
stiamo andando oltre lo spirito del forum che credo sia quelle di divertirci insieme e passare momenti piacevoli e sereni.
:cincin.gif: :coccole.gif:
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 8/9/2007, 00:03




Infatti lo spirito del forum è proprio quello e vedrai che stando qui con noi lo capirai ancora meglio. ;)
 
Top
Tea87
view post Posted on 8/9/2007, 11:56




sicuramente non c'è motivo di litigare tra noi, questo è sicuro!queste persone hanno fatto una cosa evidentemente indelicata e hanno sbagliato; cmq pace girls!!!!! :coccole3.gif:
 
Top
137 replies since 27/6/2007, 08:51   3080 views
  Share