GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Un tributo a Russell Crowe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2013, 16:21
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Muccino ci riprova...e , lasciatemelo dire , alla grande!!! :clap2:

FILM IN ANTEPRIMA


Russell Crowe protagonista di Fathers and Daughters, il nuovo film americano di Gabriele Muccino


Dopo Will Smith e Gerard Butler, un’altra stella di Hollywood lavorerà con il regista italiano: la storia ruoterà attorno al rapporto tra un padre e sua figlia
Andrea Facchin -15/10/2013

Condividi
Invia a un amicoStampa
Russell Crowe protagonista di Fathers and Daughters, il nuovo film americano di Gabriele Muccino
Il flop di Quello che so sull’amore non ha demoralizzato Gabriele Muccino, che torna ad Hollywood e ci riprova. Il suo nuovo progetto si intitola Fathers and Daughters e il regista italiano ha già scelto uno dei protagonisti: Russell Crowe. L’attore australiano interpreterà un romanziere vedovo e con problemi psichici, costretto a crescere da solo la figlia. Una volta cresciuta, la ragazza si trasferirà a New York, ma dovrà fare i conti con la sua infanzia difficile. La storia seguirà dunque due percorsi paralleli.
I rapporti famigliari continuano ad essere il motore delle storie del regista, da sempre molto attento a questo tema. «Sarà un film che dipenderà molto dalle performance degli attori – ha detto Muccino – e non avrei potuto chiedere di meglio di Russell. È un dramma intenso ed emozionante, vicino ai classici degli anni ’70». La sceneggiatura è stata scritta da Brad Desch.

Fonte: Empireonline

http://www.bestmovie.it/news/russell-crowe...muccino/257282/
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2013, 20:07
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


E pioggia fu: Russell Crowe in missione per conto di Dio nel primo trailer italiano di Noah :cool.gif:
Diretto da Darren Aronofsky, il kolossal biblico vede l’attore australiano nei panni del patriarca e della sua celebre arca. Nel cast anche Emma Watson e Jennifer Connelly

Dopo aver esplorato il lato più oscuro del mondo della danza con Il cigno nero, Darren Aronofsky si dà al genere biblico con Noah, un kolossal di 150 milioni di dollari che rivisita il mito di Noè e della sua arca, costruita per salvare dal diluvio universale la specie umana e gli altri esseri viventi. Il film, con Russell Crowe ad interpretare il patriarca biblico, ha avuto qualche problema con il finale, non approvato dopo i primi screen test, ma Aronofsky non è un regista che getta la spugna facilmente e così oggi, come vi abbiamo anticipato ieri, in contemporanea mondiale possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale della pellicola (sotto), che in Italia arriverà il 17 aprile 2014. Nel cast figurano anche Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman e Anthony Hopkins.