GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Cinema e dintorni, notizie, anticipazioni e varie...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2014, 15:46
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Questo DEVE essere un gran film!!

Video

Finalmente al timone della saga ritorna Bryan Singer!!! :clap2:
 
Web  Top
Brin144
view post Posted on 18/3/2014, 15:54




Evvvvvaiiii!!!! :clap: :clap: :clap: Tutte le generazioni a confronto! Poi io adoro Patrick Stewart.

Singer si deve far perdonare l'abbandono della saga. Ancora non gli perdono di aver ceduto il terzo film con quei risultati disastrosi!!!! Lo veneravo( infatti salvo, in parte, anche Superman Returns, nonostante certi errori di sceneggiatura e di cast... Ma se guardo ancora adesso la distruzione di Krypton su Superman Returns, mi vengono i brividi- in senso positivo eh?).

Un errore di cast lo vedo anche adesso, però: Jennifer Lawrence??? Pure qua???? :cry.gif: Non sono tra coloro che la odiano, ma sta rompendo le scatole. Ciccia fuori ovunque!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 16:02
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


CITAZIONE (Brin144 @ 18/3/2014, 15:32)
Passiamo ad un'altra famosissima saga... Un po' tormentata pure questa: Terminator

E' in lavorazione Terminator: Genesis, nuovo film della saga( il quinto... Ma il terzo lo vogliamo calcolare? Ciofecata che è stata?) in cui ricompaiono i personaggi di Sarah Connor, Kyle Reese e John (immagino, giovane, visto che c'è la madre)...


A meno che... Non sia John a dover tornare indietro nel tempo al 1984, allora si spiegherebbe perché John Connor ha 44 anni ed è più grande dei 2 nuovi genitori :wink.gif:

E' l'unica spiegazione

Ho adorato i primi due Terminator di James Cameron e mi è piaciuto abbastanza quello con Christian Bale (e Brin, concordo, la ciofeca del terzo la possiamo benissimo dimenticare!!). Sinceramente con questa saga hanno fatto dei veri macelli che non ci sto capendo più nulla!! (Tenendo conto che il telefilm con Lena Headey non l'ho visto)

Se fosse come dici tu (e la teoria ha davvero logica!) c'è da farsi venir il mal di testa, visto che Kyle muore pochi giorni dopo esser "approdato" nel 1984 :wacko:


CITAZIONE (Brin144 @ 18/3/2014, 15:32)
Aggiornamento su Maleficent

CITAZIONE (demrilla @ 18/3/2014, 15:46)
Questo DEVE essere un gran film!!

Questi due film non me li voglio perdere!! dai trailer promettono davvero bene! :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 16:53
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


qualche mese fa, avevo parlato del Mcbeth messo in scena dal National Theatre Live #entry546908199

e mi sono accorta di essermi dimenticata di parlare di un altro spettacolo che avevo visto sempre del NTL: Frankenstein diretto da Danny Boyle con Benedict Cumberbatch e Jonny Lee Miller che si alternavano nelle parti del dottore Victor Frankenstein e della Creatura. Il trailer:

Video

Avevo delle riserve poiché non sono una fan del libro della Shelley e in generale ho sempre trovato la storia piuttosto angosciante e triste. Per dire, pur adorando Kenneth Branagh, non riesco a guardare la sua trasposizione di quest'opera perché per i miei gusti, è troppo pesante. Invece Boyle è riuscito in più punti a far sorridere se non ridere, dando quel tocco di leggerezza necessario (sempre per i miei gusti) a rendere piacevole una storia che parla sostanzialmente di solitudine, abbandono e diversità. Merita davvero! :cool.gif:



E, sempre dal National Theatre Live, prossimamente dovrebbe essere proiettato nei nostri cinema un'altra loro produzione con Tom Hiddleston :cool.gif: di un'opera di Shakespeare che conosciamo bene, ovvero "Coriolanus". qui il trailer e la preparazione di Tom

Video


Video


P.S. nella parte di Menenio c'è Mark Gatiss (ovvero uno dei creatori di Sherlock e interprete di Mycroft Holmes) e nientepopodimeno che Hadley Fraser (Raoul del 25° Anniversario di POTO!!) nella parte di Aufidius :clap2:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 17:42
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


:clap2: :clap:

Tom è poliedricamente meraviglioso!! :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2014, 17:57
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Vero! Spero di riuscire ad andare a vederlo! Ho trovato la data: sarà nei cinema italiani MARTEDI 8 APRILE 2014

www.nexodigital.it/1/id_346/National-Theatre-Live---2014.asp


sto controllando e pare che allo Space Cinema della mia zona lo proietteranno giovedì 10 mentre in un altro teatro il 16 aprile :rimbalza.gif:
 
Top
Brin144
view post Posted on 20/3/2014, 14:28




Interessante.... Non riesco a capire in quali Cinema o teatri lo faranno. Ma sarà difficile. Mi pare che Frankenstein non l'abbiano fatto.

Ti devo dire che Frankenstein è tra i prossimi che vedrò. Aspetto perché mi ci vuole il momento adatto: anche io non amo il libro nè ho mai amato i rifacimenti cinematografici. Nessuno.
Però per Benedict, dovrò fare il sacrificio :lol2.gif:

Tu dove hai guardato per vedere dove faranno Coriolanus? Sul sito che hai messo non mi da' accesso all'elenco
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 20:53
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


In questa pagina in basso c'è un elenco, ma non è completo: http://nexodigital.it/1/id_351/National-Th...sp#elencocinema


Io ho guardato direttamente sui siti dei cinema della mia zona e due lo programmano (nell'elenco sopra ne hanno segnalato solo uno, e tra l'altro la data non coincide. Prendo per buona quella che mi mette il sito del cinema e non la Nexo ;) ). Purtroppo per me, tutte e due le date sono fuori portata, una per il giorno, l'altra per l'orario. Che sfiga!! :sad2.gif:
 
Top
Brin144
view post Posted on 21/3/2014, 15:27




Grazie :wink2.gif:
Mi piace che, lo danno a Guidonia, che è un buco( senza offesa per gli abitanti), ma la zona più vicina a me è Latina. Ti dico solo che un mio amico di Latina viene a vedere i film qui da noi perché le sale a Latina non sono granché.

Avevo già controllato qui. Fanno la stagione operistica, non il teatro. Ma neanche Frankenstein avevano fatto.... :sad2.gif:
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 16:29
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Secondo trailer!

Video

:cool.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2014, 00:41
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Video

Trailer Italiano :cool.gif: :cool.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2014, 21:34
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Cavolo se ispira questo film!! :love2.gif:
 
Top
Brin144
view post Posted on 28/3/2014, 13:23




Promette benone... Pure Dinklage!!!!

Oh, nei film americani sui Supereroi, se non distruggono uno stadio di football, non sono contenti :lol2.gif: Ormai è diventato un classico
 
Top
492 replies since 20/9/2010, 10:09   9284 views
  Share