GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Movie 43 / Untitled Farrelly Comedy, Commedia-spezzatino con Gerard e molti altri...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2012, 15:05
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (La Dame du Lac @ 25/2/2012, 20:45) 
Sinceramente? :rolleye.gif:

Sono basita! :rabbia6.gif:
Ammetto che non ho ancora "deciso" se andrò a vederlo (ho tutta una serie di riserve personali e non mi basta Gerry - in questo caso - a convincermi della bontà di un prodotto sul quale nutro parecchi dubbi :unsure: ) ma mi lascia di stucco che questo accrocchio di episodi riesca ad avere una "corsia di sorpasso" rispetto ad opere sicuramente più meritevoli d'attenzione quali "Coriolanus" e "Machine Gun Preacher". :rabbia.gif:

Metto da parte tutto quello che hai detto, molto sensato e logico Silvia :cool.gif:, perche' devo pur sempre fare i conti col sentimento :cuore.gif: e quindi andrei a vedermi un film di Gerry comunque e dovunque... :love4.gif:

E poi Hugh con gli "ammenicoli" sotto il mento non posso non vedermelo !! :diavolo.gif: :lol2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 14:37
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



Ha cambiato titolo e pure data d'uscita....

Comic movie (2013)
Untitled Farrelly/Wessler Project (original title)
Comedy - 25 January 2013 (USA)

www.imdb.com/title/tt1333125/
 
Web  Top
Min@
view post Posted on 2/4/2012, 16:40




Perchè hanno spostato l'uscita? :perplex.gif:
 
Top
Elcant
view post Posted on 2/4/2012, 19:45




Se non erro è distribuito dalla Relativity Media.............. non c'è bisogno di aggiungere altro :(
 
Top
Brin144
view post Posted on 2/4/2012, 23:47




Aspita che mega brodo! Mezza Hollywwod c'hanno messo... Guarda, preferirei anche io guardare prima Coriolanus( lasciamo perdere l'argomento), ma purché si veda... Poi credo che certi attori non avrebbero scelto una mega ciofecata( scusate la delicatezza, nevvero) se non fosse un film corale semi decente... Spero.... :cry.gif:

Ma sono ottimista: Basta che ce lo fanno vedere al cinema( GB, intendo eh?) e mi va' bene tutto. Bon!
 
Top
Min@
view post Posted on 3/4/2012, 07:37




CITAZIONE (Elcant @ 2/4/2012, 20:45) 
Se non erro è distribuito dalla Relativity Media.............. non c'è bisogno di aggiungere altro :(

Capito! :sad2.gif:
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 09:47
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


CITAZIONE (Elcant @ 2/4/2012, 20:45) 
Se non erro è distribuito dalla Relativity Media.............. non c'è bisogno di aggiungere altro :(

SOLO per questa volta, non mi dispiace che sia la Relativity a distribuire il film! (non picchiatemi!! :cry.gif: ) ...ho parecchia apprensione, o meglio paura, al pensiero di doverlo guardare!! :unsure: che rimandino pure, così mi preparo psicologicamente!! :lol2.gif:
 
Top
Min@
view post Posted on 3/4/2012, 11:27




Però rimandarlo all'ultimo mi sembra strano. Anche se non sarà un filmone sono curiosa di vedere che cosa ne è venuto fuori :D
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 19:46
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Cinema: ''Comic Movie'' diventa ''Movie 43''
27 Settembre 2012 - 11:21

(ASCA) - Roma, 27 set - Il film ''Comic Movie'' cambia titolo, il nuovo e' ''Movie 43''. La commedia irriverente che ha nel cast Gerard Butler, Hugh Jackman, Naomi Watts, Kate Winslet, Richard Gere, Halle Berry e Uma Thurman uscira' il 31 gennaio e sfidera' nello stesso week end anche ''Les Miserables'' di Tom Hooper, ''The Master'' di Paul Thomas Anderson e ''Looper - In fuga dal passato'' di Rian Johnson con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis.

http://www.asca.it/news-Cinema____Comic_Mo...200984-ATT.html

Tanti auguri... :fischio.gif:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 19:58
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Ecco, alla fine è giunta l'ora... ragazze, davvero, non so se troverò il coraggio di andare a guardarlo!! :lol2.gif:
 
Top
Min@
view post Posted on 27/9/2012, 20:14




Bisogna andarci solo per vedere Gerry conciato in quel modo :lol2.gif:
 
Top
Elcant
view post Posted on 27/9/2012, 22:05




CITAZIONE (La Dame du Lac @ 27/9/2012, 20:46) 
Cinema: ''Comic Movie'' diventa ''Movie 43''
27 Settembre 2012 - 11:21

(ASCA) - Roma, 27 set - Il film ''Comic Movie'' cambia titolo, il nuovo e' ''Movie 43''. La commedia irriverente che ha nel cast Gerard Butler, Hugh Jackman, Naomi Watts, Kate Winslet, Richard Gere, Halle Berry e Uma Thurman uscira' il 31 gennaio e sfidera' nello stesso week end anche ''Les Miserables'' di Tom Hooper, ''The Master'' di Paul Thomas Anderson e ''Looper - In fuga dal passato'' di Rian Johnson con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis.

www.asca.it/news-Cinema____Comic_Mo...200984-ATT.html

Tanti auguri... :fischio.gif:

Praticamente vogliono fare harakiri :cry.gif: Per la serie boicottiamo un film :fischio.gif:
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 19:00
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Una carrellata di foto dal film...

http://blog.screenweek.it/2012/10/comic-mo...gini-213252.php

Questa in particolare ci riguarda:

comic-movie-6

Seann William Scott e Johnny Knoxville sono due migliori amici che hanno litigato a causa di una ragazza. Per fare la pace uno offrirà all’altro un lepricano, un folletto piuttosto violento in questo caso che è interpretato da Gerard Butler. Riusciranno a farlo starnutire per prendere la polvere di fata?


Gerard è quella specie di piccola persona che si vede di spalle, legata alla sedia... :lol2.gif:

Oddio... Non lo so... Magari cambio idea e me lo vado a vedere... :D
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 10:02
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



Cosi' si vede meglio... :diavolo.gif: ma non so se sia un bene o no! :lol2.gif:

a939f9c7

c8140f37

Thanks GB.ru

http://gbutler.ru/

 
Web  Top
Min@
view post Posted on 2/10/2012, 13:32




Forse era meglio non vederlo, è un pò inquietante :freddo.gif:
 
Top
141 replies since 13/2/2010, 19:40   2294 views
  Share