GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Gerry's Corner Digital Magazine, La rivista digitale di Gerry's Ladies & Gerry's Corner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2011, 10:55
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



Grandissima Silvia!!! :clap: :clap2:

Mi hanno gia' chiesto dove si puo' trovare " materialmente" la rivista :D ....e pure la versione in inglese.... :rolleyes:

I confini si stanno allargando :cincin.gif:
 
Web  Top
V-Mars
view post Posted on 8/8/2011, 12:12




Wooooooooooooooooow!!!!!!!! :clap2: :clap: :clap: :cool.gif: :cuore.gif:
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 10:38
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Adesso che l'ho letta ben bene, vorrei esprimere ulteriore apprezzamento nei confronti di La Dame, Demrilla e Shaula nelle vesti di redattrici! :clap2: :clap2: :clap2:
Davvero molto belli e coinvolgenti i vostri articoli originali:

Gli esordi e la recensione di LAC dalla penna di Silvia, il portrait di Russell Crowe dalla penna di Cristina e, per chiudere, l'introduzione di Outlander dalla penna di Paola!! Caspita ragazze, potreste avere un futuro assicurato come giornaliste!! :cool.gif:

E complimenti extra a Silvia che messo insieme il tutto e l'ha, così bene, editato! :cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:16
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Ecco finalmente il Numero 3 della nostra inimitabile rivista digitale Gerry's Corner che da questo numero si arrichisce di un'importante novità che vi invitiamo a scoprire!!!

Buona lettura!!!!

 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 16:53
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


groupwave

Silvia, complimenti, hai fatto un lavoro superbo come sempre! :clap2: :clap2: :clap2:

Ma permettimi un appunto: nel sommario, dove indichi i nomi della redazione, hai messo anche il mio... :coccole.gif: stella, ti ringrazio infinitamente, ma non ho mai fatto niente!! :lol2.gif:
quindi suggerisco che dal prossimo numero appaia il tuo nome sotto la scritta "direttore" :wink2.gif: :rolleye.gif: :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 17:16
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Il comitato di Redazione è formato da tutte noi dello staff di moderazione :D

Il contributo che ognuna di noi dà alla rivista non deve essere considerato solo in funzione degli articoli veri e propri, ma si esprime anche con la segnalazione di sviste, suggerimenti per ritocchi e migliorie e chi più ne ha più ne metta.
Anzi ti devo chiedere SCUSA perché MOLTO COLPEVOLMENTE ho omesso di citare il contributo che mi hai fornito rivedendo per me la biografia di Fassbender. E questo è da parte mia imperdonabile!!! :testata.gif:
Inoltre, mi hai segnalato quell'errore sul titolo della notizia relativa alla partita del Celtic.
Shaula mi hai indicato il refuso nella bio di Fassbender; Cristina mi ha dato indicazioni per la copertina.
Eleonora mi ha passato l'articolo di Moda.

In ogni numero, piccolo o grande, c'è sempre il lavoro di tutte! :fiori.gif: :cool.gif:

Ti prego no... Direttore no. Mi sono ripromessa che in vita mia non sarei stata Direttore di niente e nessuno.
Se proprio vogliamo mi sento più una specie di coordinatore, ma anche questo è già troppo :blush.gif:
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 12:26
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (La Dame du Lac @ 10/11/2011, 17:16) 
In ogni numero, piccolo o grande, c'è sempre il lavoro di tutte! :fiori.gif: :cool.gif:

Ok, ma in questo numero in particolare il lavoro è stato tuo, Silvia!! :clap2:


Chissa' che succedera' col prossimo numero!!!!! ^_^ :D :rolleyes: :wub: :coccole.gif:
 
Web  Top
*shaula*
view post Posted on 11/11/2011, 12:57





Diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Silvia quel che è di Silvia!

Il grande lavoro è tutto suo. E' giusto che si sappia!
Noi abbiamo solo messo qualche puntino qua e là.

Silvia!
:clap2:
 
Top
Elcant
view post Posted on 11/11/2011, 18:51




Infatti senza Silvia, il giornale non esisterebbe quindi il merito è tutto suo ;)
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 16:26
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Sono passati diversi mesi (ben 7) dall'ultimo numero del Magazine... Tuttavia credo che il nuovo numero, il primo del 2012 ripagherà ampiamente le attese...

Interamente dedicato a The Phantom of the Opera
ecco dunque a voi il nuovo Gerry's Corner!!!



Per vederlo in grande sul sito di Issuu cliccate su Open Publication!

Buona lettura!

...E... di nuovo scusate se ci è voluto così tanto!
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 17:23
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



Santi Numi!!! :clap: :clap2: Mon Dieu!!!

Me lo sono stampato e stasera sara' mio !! :slurp.gif:

E' il risultato di un lavoro titanico e magnifico, Silvia! :clap2:

L' onore e il merito sono tutti tuoi!!!


:fiori.gif: :fiori.gif:

 
Web  Top
*shaula*
view post Posted on 7/6/2012, 10:23





Questo non è un magazine. questo è un trattato su Il Fantasma dell'Opera!

Verrebbe da dire: "Finalmente tutto quello che avreste voluto sapere, ma non sapevate dove cercare!"
Ed ora l'abbiamo qui!

Grazie Silvia, grande lavoro!
Come sempre d'altronde.

:clap2: :clap2: :clap2:



P.S. Chi se lo perde è.... un poveraccio!
;)
 
Top
Elcant
view post Posted on 7/6/2012, 19:52




E' magnifico , Silvia. Hai fatto un lavoro strepitoso :fiori.gif:
Ieri sera mi sono persa a leggerlo, quanti ricordi :cuore.gif:
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 22:10
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


CHE ROBA!!!!!!!!!!!!!! :clap2: :clap: :clap2:

Non ho abbastanza capacità linguistica né vocabolario per esprimere quanto il lavoro che hai fatto sia sublime!! :cool.gif:

Davvero complimenti Silvia, hai di che essere fiera di te stessa! :cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 16:40
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


A 5 mesi di distanza dalla pubblicazione del numero di Gerry's Corner Speciale The Phantom of the Opera, la Redazione oggi desidera condividere con tutti gli amici della nostra rivista un momento davvero speciale.

Venerdì scorso, 9 novembre, abbiamo ricevuto una lettera molto importante :shifty:

Prima di tutto, però, un passetto indietro.

Quando pubblicammo questo numero speciale fu deciso di inviarne una copia in omaggio a nientepopodimenoche Lord Andrew Lloyd Webber che con il suo splendido spettacolo teatrale ha portato il Fantasma nel cuore di milioni di persone.

La lettera fu spedita in Luglio, nel pieno del periodo pre-olimpico e delle celebrazioni per il Giubileo della Sovrana, con il grande pericolo di perdersi nel marasma di corrispondenza derivante da questi due importanti eventi.
Ed in effetti, visto il lungo tempo trascorso, la busta - contenente una lettera di presentazione ed una copia del magazine - fu da noi considerata perduta :(

E invece no... ^_^

La nostra missiva è arrivata felicemente a destinazione e con nostra massima gioia abbiamo ricevuto risposta. :clap:

Ecco la lettera che la Really Useful Group Ltd, ovvero la società di produzione teatrale di Andrew Lloyd Webber, ha inviato a Silvia, la realizzatrice materiale del magazine:

normal_LETTERA_REALLY_USEFUL_GROUP_2

http://lnx.gerryscorner.it/cpg133/displayimage.php?pid=34594

La gioia e l'orgoglio che questo segno di ringraziamento ci ha donato non possono essere espressi a parole; crediamo però che ognuno possa ben immaginarli. :D

Vogliamo, quindi, che vi uniate a noi perché è anche grazie ai suoi lettori che Gerry's Corner è quello che è! :cool.gif.
 
Top
29 replies since 20/6/2011, 20:34   529 views
  Share