GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Richard Armitage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2014, 12:20
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


E sono anche pagati bene certi lavori!!! :fischio.gif:

jpqf

Edited by demrilla - 20/3/2014, 15:48
 
Web  Top
Brin144
view post Posted on 20/3/2014, 14:36




CITAZIONE (akane09 @ 19/3/2014, 16:25) 
Ha interpretato Macavity in Cats????

:lol2.gif: tra l'altro, oltre che seduttore è il gatto malvagio, o sbaglio? ma davvero il ruolo da "cattivo" ce l'ha scritto nel DNA, porello!!

Si, è il micio criminale. Chissà perché, io l'avrei visto fare Rum Tum Tugger :lol2.gif:

La faccia da cattivo non ce l'ha dai. Se poi lo deve fare? Ma ha il volto dell'eroe buono.

--------------------------------

Dem, mi da' foto cancellata.
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 15:49
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Adesso dovresti vederla Brin ! :wink2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2014, 21:06
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


CITAZIONE
io l'avrei visto fare Rum Tum Tugger

ti confesso che non conosco molto "Cats" perciò sono andata a vedere su Wikipedia che personaggio fosse! :P C'è scritto "è considerato come il gatto playboy e il ribelle del gruppo" è giusto?? Se si, beh, condivido l'opinione! :lol2.gif:



CITAZIONE
E sono anche pagati bene certi lavori!

io me lo ripeto spesso che ho sbagliato parecchie cose nella vita!!! :lol2.gif:



Sembra ci sia all'orizzonte un nuovo progetto, ma non ho capito/approfondito cos'è:

www.imdb.com/title/tt3590858/?ref_=nm_flmg_act_1

Sembra tratto da questo romanzo "Urban Grimshaw and the Shed Crew" di Bernard Hare che presumo sia inedito in Italia
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 08:23
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Ne ho letto anche io in giro.
E' una specie di "Dear Frankie" <<tossico>>.

Qui c'è il sito ufficiale della produzione: http://urbanandtheshedcrew.com/

La trama:

E' stati descritto come un racconto di "eroina e cemento", ambientato nelle classi inferiori della Gran Bretagna anni '90.

Il 12enne Urban Grimshaw è il bambino più ricercato di Gran Bretagna: è stato persino all TV in Crimewatch. Sua madre è una tossicomane, il padre probabilmente morto. Non sa né leggere né scrivere e non va a scuola. La sua giornata media viene passata seduto ad un falò con i suoi compari, fumando droghe e rubando auto . Quando incontra il nuovo "amico" della madre* Chop, un 37enne ex assistente sociale disilluso che vive ai margini della società, in una delle aree più dure di Leeds, i due diventano molto amici.

Ma persino Chop, con la sua propensione al bere, alle droghe e alla vita difficile, è scioccato dalle condizioni in cui Urban vive. Dopo un profondo esame interiore, egli si decide a ripulirsi e a fare il suo meglio per salvare il ragazzo. Ma, mano a mano che la loro amicizia si approfondisce, Urban lo presenta allo Shed Crew – l'anarchica gang di ragazzini tra i 10 e i 14 anni; ladri d'auto, ladri in fuga, non estranei a droghe o sesso, ed è solo allora che vediamo esattamente quanto sia veramente lunga la strada verso la civilizzazione.

Quando l'ex assistente sociale Bernard Hare trasformò la sua scioccante esperienza con un gruppo di giovani delinquenti in un romanzo, questo fu descritto come uno dei libri più convincenti e di successo. “Urban and the Shed Crew” è una sbalorditiva opera etnografica, descritta dal ‘The Guardian’ come “commovente ma mai bigotto, un'altro City of God, questa volta in Gran Bretagna piuttosto che in Brasile.”


*La madre di Urban, credo, sarà interpretata da Anna Friel... Esatto! Proprio lei, la "nostra" Lady Claire! Donna fortunata! :D

***

Inoltre per questa estate (08.08.2014 negli USA) è prevista l'uscita di "Into The Storm" : www.imdb.com/title/tt2106361/?ref_=nv_sr_1 , un "disaster movie" girato col sistema del "found footage" dove il nostro interpreta un padre vedovo (ma vista la presenza di un'affascinante attrice protagonista*, non escludo l'eventualità di coinvolgimenti sentimentali) alla ricerca del figlio disperso dopo un tornado devastante.

Data di uscita prevista per l'Italia: 11 SETTEMBRE 2014

Perché l'ho scritto in maiuscolo? :rolleye.gif:
Ma perché quel giorno cade il mio 10° Anniversario di Matrimonio e lo passerò (spero) in compagnia di Richard Armitage... :lol2.gif:
D'altronde, purtroppo aggiungo, il progetto della seconda luna di miele è stato accantonato causa raddoppio delle spese universitarie dei ragazzi. Dovrò pur consolarmi in qualche modo... :fischio.gif:

***

*L'attrice in questione è Sarah Wayne Callies, già vista in The Walking Dead dove interpreta - ma tu guarda le coincidenze - la moglie di Rick Grimes / Andrew Lincoln ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 12:53
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


La pagina FB del film

www.facebook.com/pages/Urban-and-T...2990766?fref=ts

E una prima immagine di Richard Armitage sul set

541923_749046805113615_1545717752_n

Mentre qui lo vediamo in una foto tratta da Into The Storm

1920574_449523711846253_438941200_n

Photo credit: www.facebook.com/RichardArmitageUS

Edited by La Dame du Lac - 24/3/2014, 13:37
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 22:19
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Grazie Dama per le delucidazioni! :fiori.gif: :cool.gif:

CITAZIONE
Anna Friel... Esatto! Proprio lei, la "nostra" Lady Claire! Donna fortunata!

Anna Friel mi piace un sacco (e sì, quant'è fortunata!) invece Sarah Wayne Callies.. mmm... l'ho vista solo in "Prison Break" e non la potevo soffrire. Spero che l'antipatia sia relegata a quel personaggio, vediamo cosa fa in "Into the Storm"

...e a tal proposito, da Best Movie:


«Non c’è quiete prima della tempesta»: guarda il teaser trailer italiano del disaster movie Into the Storm
Diretto da Steve Quale il film vede nel cast Richard Armitage, Sarah Wayne Callies e Matt Walsh

Quest’anno non aspettatevi la quiete prima della tempesta. È con queste parole che la Warner Bros. accompagna il primo teaser trailer del suo nuovo disaster movie, Into the Storm. Diretto da Steve Quale (Final Destination 5), il film, che vede nel cast Richard Armitage, Sarah Wayne Callies e Matt Walsh, racconta le vicende nella città di Silverton, che in un solo giorno, si ritrova colpita da una serie di tornado senza precedenti. Il peggio deve ancora venire e la maggior parte della gente cerca riparo mentre un gruppo di studenti liceali si dirige verso il vortice d’aria per testare fino a quanto può spingersi un cacciatore di tempeste per documentare gli eventi e le conseguenze di un tornado devastante. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo settembre.

Qui il primo teaser trailer italiano:

Video


http://www.bestmovie.it/news/non-ce-quiete...e-storm/285718/


Trailer originale:

Video
 
Top
Brin144
view post Posted on 28/3/2014, 13:29




Ellemiseria!!!! Tira su Aerei interi??? Alla faccia dell'F5. Volessero creare una nuova categoria di Tornado per questo film???

Massì, s'ha da vedere, via... Un bel disaster movie non si nega a nessuno....

CITAZIONE
Sarah Wayne Callies.. mmm... l'ho vista solo in "Prison Break" e non la potevo soffrire. Spero che l'antipatia sia relegata a quel personaggio, vediamo cosa fa in "Into the Storm"

Sister, non la sopportavi??? :lol2.gif:
A me dava fastidio solo il fatto che creasse solo problemi a Michael, per il resto...
Anche tu fan di Prison Break eh?( immagino, finché non l'hanno rovinato dalla terza stagione in poi- infatti io ho comprato solo la prima e seconda stagione... Per me finisce lì)
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 16:40
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Non solo film ma anche audiolibri per fare il pieno della sua splendida voce.

Il 20 Maggio uscirà a mezzo Audible (Via Amazon) "Hamlet Prince of Denmark - A Novel" un'adattamento del dramma shakespeariano rinarrato in forma di romanzo, il tutto narrato dalla splendida e serica voce del nostro.

Qui i dettagli e i link per ascoltare delle audio-clips

http://davidhewson.com/2014/03/28/a-sneak-...enmark-a-novel/

Tutta da sentire la sua voce da "Ofelia" ;) :D
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 19:33
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Kevin Spacey non è solo un attore sopraffino, ma è anche il Direttore Artistico dell'Old Vic Theatre di Londra.

Eccheccentra con Richarduzzo Armitage? :perplex.gif:
C'entra... C'entra... :shifty:

Mr. Spacey (reduce dallo strepitoso successo della serie tv fantapolitica House of Cards) ha proposto per la prossima stagione teatrale una nuova messa in scena di The Crucible, dramma di Arthur Miller ambientato durante la Caccia alle Streghe di Salem, parafrasi però della più moderna Caccia alle Streghe (=comunisti) portata avanti dal Senatore MacCarthy negli Anni '50. Ne fu fatto anche un adattamento cinematografico con Daniel Day-Lewis e Wynona Ryder intitolato La Seduzione del Male, annata 1996.

Ebbene, con una mossa degna del leggendario e fantomatico Keyser Söze, il buon Kevin ha scritturato Richard Armitage per il ruolo di John Proctor.

Tanto per farci un'idea:

623_900

Ed ecco un'intervista del nostro dove ne parla:

Video

Il tutto grazie a:

http://ohnotheydidnt.livejournal.com/88591133.html

Volete i biglietti?

www.oldvictheatre.com/whats-on/2014/the-crucible/

Beato chi va! :love4.gif:
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 15:39
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (La Dame du Lac @ 31/5/2014, 20:33) 
Beato chi va! :love4.gif:

Sono tra i beati che sono andati... :love4.gif: e vi ragguagliero' in merito


Intanto l' autografo che Richard mi ha fatto dopo lo spettacolo fuori dal teatro :fiori.gif:


c0ZxJ7

:clap2:

La broschure

Lepjxc

6uydkj

VA5k0l
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2014, 20:49
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Beata!! Da tutte le critiche /recensioni positive che ho letto in giro, deve essere veramente valsa la pena andare fino a Londra per vedere lo spettacolo! :clap2: :cool.gif:

A proposito di recensioni/critica:

The Telegraph: 5 out of 5 stars
The Crucible, Old Vic, review: 'The intensity of a thriller'
Arthur Miller's play now looks like a cautionary tale about religious fundamentalism, says Charles Spencer - and this staging, starring Richard Armitage, is electrifying
www.telegraph.co.uk/culture/theatre...a-thriller.html

The Guardian: 5 out of 5
The Crucible review – full of raw, visceral power
Yaël Farber's extraordinary production of Arthur Miller's tale of the Salem witch hunt retains its disturbing relevance today
www.theguardian.com/stage/2014/jul/...-old-vic-london


The Indipendent: 5 out of 5
The Crucible, Old Vic, review: 'Unmissable'
www.independent.co.uk/arts-entertai...le-9585431.html


London Evening Standard: 5 out of 5
The Crucible, Old Vic - theatre review: 'At first Richard Armitage smoulders, later he blazes'
This devastating and absorbing Arthur Miller revival is a triumph
www.standard.co.uk/goingout/theatre...es-9584059.html


Huffington Post:
Utterly Bewitching: The Crucible, The Old Vic Review
www.huffingtonpost.co.uk/gabrielle-..._b_5616985.html

Review: Richard Armitage in The Crucible, Old Vic Theatre
www.huffingtonpost.co.uk/victoria-s..._b_5592971.html


Praticamente un trionfo!! :cincin.gif: :cool.gif:

Edited by akane09 - 6/9/2014, 11:17
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 10:40
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Una notizia stupenda: un paio di giorni fa, l'Old Vic Theatre ha confermato che lo spettacolo verrà filmato per poi essere disponibile in download (a pagamento) e proiettato in alcuni cinema in giro per il mondo :clap2: :clap2: :cool.gif:


The Crucible on Screen
Posted on 4 September 2014

Digital Theatre are to film The Old Vic’s critically acclaimed production of The Crucible, directed by Yaël Farber, starring Richard Armitage. The Crucible will be available to buy as a download and watch online around the world, and the production will receive an international cinema release, with dates and territories to be announced later this year.

Visit www.digitaltheatre.com for more information.

http://www.oldvictheatre.com/news/2014/sep...ible-on-screen/



Spero di non essere troppo ottimista, ma credo abbiamo buone possibilità di vederlo nei cinema anche qui in Italia, dato che già da qualche anno anche nel nostro paese (INCREDIBILE) usufruiamo di questo servizio. Dalle mie parti un cinema in centro storico della mia città e un multisala della catena "Space Cinema" proietta una volta a settimana questi spettacoli teatrali registrati con sottotitoli in italiano. Io ho già goduto della visone di "Mcbeth" di e con Kenneth Branagh e "Frankenstein" diretto da Danny Boyle con Benedict Cumberbatch e Jonny Lee Miller, e ne sono rimasta pienamente soddisfatta! Se volete approfondire ne ho parlato qui: #entry546908199
e qui: #entry553958559 )
Purtroppo per cause di forza maggiore ne ho persi molti altri, spero almeno di riuscire a vedere "The Crucible"



Da tenere d'occhio questo sito per la distribuzione nei cinema in Italia: www.nexodigital.it/1/id_111/prossimamente.asp

:fiori.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 11:06
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Che mancanza! Non ho postato il trailer!! :P Rimedio subito!