GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Therese Raquin

« Older   Newer »
  Share  
Atina
view post Posted on 25/9/2006, 17:28




Mi sembra che TR sarà il prossimo "Burns" :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 26/9/2006, 14:19




No, speriamo di nooo!!! :cry:
 
Top
Atina
view post Posted on 26/9/2006, 17:03




Anch'io lo aspetto!! La storia è molto interessante, e se la sanno prendere bene, sarà un film molto buono!!!
Incrocciamo le ditta... beh, manteniamole incrocciate :lol2.gif: :lol2.gif:
 
Top
mrs butler
view post Posted on 7/11/2006, 08:34




Che dite, comincerà con questo, con "Burns" o con "Priest" una volta finito il film con la Swank? A me "Therese Raquin" interessa parecchio anche perché ho visto la versione in b/n del 1953 con Raf Vallone ed é davvero un ottimo film. Non si sa ancora niente di preciso pero' bene o male i lavori "in coda" sono questi tre e piano piano si sbloccheranno, no? :sopresa4.gif:
 
Top
manuphantom
view post Posted on 7/11/2006, 11:56




cara mrs butler,ma pensa che gerry dopo finito di girare ps:i love you incominci con priest,non vedo l'ora di vedermelo quel film.
 
Top
*shaula*
view post Posted on 5/1/2007, 15:06




Secondo Imdb, le riprese di Therese Raquin cominceranno in Aprile (2007)

Status: Pre-production
Comments: Shooting April 2007
Status Updated: 27 December 2006


pagina Imdb



(Per Priest invece la partecipazione di GB nel ruolo Ivan Isaacs risulta - in trattativa)
:cry.gif:

 
Top
Elcant
view post Posted on 5/1/2007, 19:38




Speriamo che questo film si faccia veramente, incrocio le dita ;)
 
Top
*Kya
view post Posted on 6/1/2007, 11:27




CITAZIONE
Per Priest invece la partecipazione di GB nel ruolo Ivan Isaacs risulta - in trattativa

Bah, prendiamo quel che viene, l'importante è che continui a lavorare intensamente.
 
Top
*shaula*
view post Posted on 28/1/2007, 14:43





Non per essere monotona (ma è di Mr. Butler la colpa, dopotutto!), ma nel romanzo di Zola i due amanti alla fine muoiono suicidi, se non sbaglio.

Altro film, altra brutta fine!
:lol.gif:


:cry2.gif:
 
Top
Brin14
view post Posted on 28/1/2007, 21:36




CITAZIONE (*shaula* @ 5/1/2007, 15:06)
Secondo Imdb, le riprese di Therese Raquin cominceranno in Aprile (2007)

Status: Pre-production
Comments: Shooting April 2007
Status Updated: 27 December 2006


pagina Imdb



(Per Priest invece la partecipazione di GB nel ruolo Ivan Isaacs risulta - in trattativa)
:cry.gif:

Evvai!!!! Si parte alla fine!!!! Speriamo....

Per Priest...NO!!! Sto film s'ha da fare...ormai anche i fan del fumetto se lo vedono bene nel ruolo....Ci resteremmo male tutti.... Si può fare una promozione "Butler for Pirest"?

Intanto, parta pure sta Therese che ce la stanno facendo sospirare.....e anche in questo ruolo, parte....per altri lidi, diciamo.... E noi ci abboniamo alle forniture di cleenex....E consumiamoci gli occhi...il vantaggio c'è...nei ruoli romantici è ancora più irresistibile...anche se mi piace anche nei ruoli duri....(soprattutto in quelli...duri...) :diavolo.gif:
 
Top
Elcant
view post Posted on 29/1/2007, 18:13




CITAZIONE (*shaula* @ 28/1/2007, 14:43)
Non per essere monotona (ma è di Mr. Butler la colpa, dopotutto!), ma nel romanzo di Zola i due amanti alla fine muoiono suicidi, se non sbaglio.

Altro film, altra brutta fine!
:lol.gif:


:cry2.gif:

Si però il durante del film, se rispecchierà il libro sarà mooooooooooooolto interessante ;)
 
Top
Brin14
view post Posted on 29/1/2007, 23:33




Interessante??? Di più.....Maschio, tormentato, appassionato, volitivo...sul libro finisce per essere meschino, ma vedremo come modificheranno la sceneggiatura....
 
Top
*shaula*
view post Posted on 16/2/2007, 17:43





Ammesso (e non concesso) che Therese Raquin sarà il prossimo lavoro di GB, chi sarà la protagonista femminile, ovvero Therese?

Sul sito di Imdb si dice che le riprese dovrebbero iniziare ad Aprile 2007, ma non c'è ancora nessun nome.

Chi sarà?
Qualche idea, qualche informazione?


 
Top
Elcant
view post Posted on 16/2/2007, 22:15




Non ricordo dove l'ho letto,ma si vocifera che possa essere Eva Green ora non so quanto sia attendibile.
 
Top
*shaula*
view post Posted on 19/2/2007, 10:22





Io non lo conosco molto bene il personaggio di Therese, ma potrei vederci Catherine Zeta Jones....

Avete candidate?
 
Top
66 replies since 2/3/2006, 13:48   2060 views
  Share