GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

PRIEST, nuovo progetto?

« Older   Newer »
  Share  
*shaula*
view post Posted on 26/6/2006, 12:26 by: *shaula*




NUOVO FILM???

Update 26/06/2006


GERARD BUTLER PER PRIEST?

Č in trattative per interpretare un prete a caccia di angeli cadutiNel vecchio west del 19° secolo un prete accetta di essere posseduto da un'entitā immortale. Lo scopo? Combattere 12 angeli e 1 arcangelo malvagi che involontariamente ha liberato dalla loro prigione. Benvenuti in "Priest", adattamento cinematografico di un fumetto coreano e probabile ruolo protagonista di Gerard Butler: le ultime indiscrezioni hollywoodiane dicono infatti che l'attore scozzese č in serie trattative per recitare nella pellicola diretta da Andrew Douglas ("The Amityville Horror") e prodotta da Sam Raimi per conto di Sony Pictures.
Il film č ispirato al fumetto scritto e disegnato dal coreano Min-Woo Hyung a partire dal 1998, ma non sappiamo se la sceneggiatura ne seguirā fedelmente la trama oppure no. Girano infatti indiscrezioni secondo le quali la pellicola potrebbe vedere il nostro eroe dare la caccia a un gruppo di vampiri che ha rapito sua nipote (dunque non ci sarebbe spazio per gli angeli caduti).

Diventato famoso interpretando "ll Fantasma Dell'Opera" (Joel Schumacher, 2004), Gerard Butler ha appena terminato le riprese di "300", adattamento del fumetto di Frank Miller per la regia di Zack Snyder (interpreta il ruolo protagonista, quello di Re Leonida). Soprattutto quest'ultimo ruolo, per il quale ha dovuto metter su chili di muscoli, sembra farne una scelta interessante per interpretare un prete cacciatore di cattivi. Staremo a vedere se firmerā il contratto.


NOTIZIA


Aspettiamo e speriamo!

Edited by *shaula* - 26/6/2006, 13:31
 
Top
227 replies since 26/6/2006, 12:26   10413 views
  Share