GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Gerry alla Comic Con di San Diego con un trailer di 300

« Older   Newer »
  Share  
*shaula*
view post Posted on 29/8/2006, 14:13




CITAZIONE (demrilla @ 29/8/2006, 14:34)
Alcune delle scene piu' cruente del film comprendono; un albero interamente coperto di cadaveri che vi sono stati inchiodati sopra, un muro costruito usando principalmente i morti come malta, una pila di cadaveri alta quanto un albero. Ci sono membra recise, molto sangue, urla, scene di morte al rallenty quasi come fossero delle macabre danze.

Se ho visto Shindler's list, Salvate il soldato Rayan, The passion di Mel Gibson, posso vedere anche questo.

CITAZIONE
In altre parole non è un film per coppiette.

vuol dire che ci andrò da sola!
:lol2.gif:
 
Top
view post Posted on 29/8/2006, 15:12
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Tralasciando alcune considerazioni che sono comunque personali, sulla violenza del film....( e d'altra parte è un film che narra una vicenda di guerra!!!! )..... per non parlare delle esplicite scene di sesso, ( e anche qui' il significato di ESPLICITO è opinabile... :love4.gif: ) , penso con molta invidia, a quei 400 ventenni che hanno avuto la fortuna SFACCIATA di vedere il film , quasi per caso, :cry.gif: e che probabilmente neanche lo avranno apprezzato in tutte le sue sfumature!!!! :sad2.gif:

Quindi per bilanciare le cose.... :fischio.gif:

400 DONNE DEVONO CHIAMARE PER LA PROSSIMA VISIONE!!!!!!! :lol2.gif: :diavolo.gif: SAI CHE TRIONFO!!!!!! :clap: :sbav:


 
Web  Top
Chiara...
view post Posted on 30/8/2006, 13:08




Specie se lo facessero "in prova"..proprio da noi... :lol2.gif: ....no ach...ho chiesto troppo,quasi la luna!
Però, che dev'essere quella sala....uno spettacolo,nello spettacolo stesso,una volte spente le luci... :sbav: ecco partire la prima scena e.... :sbav: ....tutte prese....presissime...praticamente avvinghiate alla poltrona..con cui si è fatto da collante per le tante sbavature.... :lol.gif:...E poi gemiti....sospiri...ringhiamenti....e ancora...ancora...e fuori, chi aspetta di sapere l'esito...l'esito?...Sconvolgente! :lol.gif: ..Manco avessero fatto loro, la guerra dei 300 nelle due ore del film!! :lol2.gif:
 
Top
Elcant
view post Posted on 31/8/2006, 23:33




Altre foto Hi-res dalla Comic Con
http://www.ones2watch4.com/
:love2.gif: :love2.gif: :love2.gif: :love2.gif:
 
Top
g_aless65
view post Posted on 1/9/2006, 17:01




:ciao:
ok, mi avete fatto venire una voglia pazzesca di vedere stò benedetto film!!!!!!
e adesso ???? come faccio ???
l'attesa è trooooppo lunga...
:sbav: :sbav:
 
Top
*shaula*
view post Posted on 20/9/2006, 19:56




Parliamone, parliamone, parliamone....

Fantasy magazine


Vi raccontiamo il trailer di 300, almeno un po'
Abbiamo visto per voi una parte del trailer del fim sulla battaglia delle Termophili, da un capolavoro di china

È disponibile in rete (non è ufficiale quindi non vi possiamo dare il link) una parte del famoso trailer del film 300, proiettato al Comic-con 2006. Famoso perché, pare, la violenza del trailer ha indotto Warner a chiedere al regista Zack Snyder (Dawn of the Dead) di montarne un altro, per poterlo mostrare al grande pubblico. Non è ancora certo quando questa versione ripulita dell'anteprima del film uscirà.

300 è l’adattamento ultra fedele di una famosa graphic novel del fumettista Frank Miller, dove si racconta con poca coerenza storica ma molto pathos e sangue l’episodio degli Spartani alle Termophili.

La versione che abbiamo visto per voi era decisamente ridotta, e la qualità video è scarsa. È tuttavia sufficiente per farsi un’idea di quello che sarà il film. Un’idea assolutamente positiva.

Si sentono urla e incitamenti alla battaglia; è una voce profonda, rabbiosa e disperata. Una panoramica dei guerrieri spartani e del loro capo Leonida (Gerard Butler), coi loro tipici elmi. La fotografia tende al blu, è oscura, sepolcrale. La musica essenziale, con tamburi e fiati, quasi da teatro kabuki.

Vediamo la storia di un bambino, un bambino di Sparta. Il bambino è solo, nella tormenta. Ma resiste, perché lui è uno spartano. È stato picchiato e poi abbandonato. Ora, un po’ più cresciuto, ha di fronte un orribile lupo. Il ragazzino è armato solo di una lancia di legno. Uccide il lupo, e torna da coloro che lo hanno cacciato, torna come re.

Quel bimbo è Leonida, re di Sparta. Lo vediamo, adulto, in battaglia. I colori tendono al grigio-marrone. Rimane solo il rosso acceso del mantello.

L’episodio c’è anche nel fumetto, in pratica identico. Per ora sembra proprio che le dichiarazioni del regista sull’intenzione di fare un film al cento per cento uguale all’opera di china non fossero prive di fondamento. Per un approfondimento, andate qui: notizie/6215/.



300 uscirà negli States il 16 marzo 2007.

 
Top
nellina76
view post Posted on 30/10/2006, 21:26




CITAZIONE (*shaula* @ 20/9/2006, 19:56)
Parliamone, parliamone, parliamone....



Vi raccontiamo il trailer di 300, almeno un po'

BUONA VISIONE LADIES :diavolo.gif:...ammazza quanto é bello...mi son venuti i brividi a vederlo nel trailer e nel feature... www.apple.com/trailers/ Stanotte sarà dura prendere sonno :sonno.gif: :testata.gif: :cry2.gif: :cry:

Edited by nellina76 - 30/10/2006, 21:51
 
Top
*shaula*
view post Posted on 31/10/2006, 10:37





Grazie Nellina!

Se ti stupisci che nessuna sia ancora svenuta alla vista del trailer è perchè abbiamo già dato!
:lol2.gif:

C'è un topic dedicato aperto nella sezione film - 300 - il trailer

Eccola

Grazie ancora.
:ciao:
 
Top
SparklingDiamond
view post Posted on 3/11/2006, 11:48




Ciao ragazze!!!!

E' una vita che non vi scrivo....

Cmq sono passata per comunicarvi una news che forse già sapete ma ve la scrivo comunque.

Quando l'ho letta sono scoppiata a ridere e ho pensato subito a voi! :)

Sul nuovo Ciak c'è un articolo su 300 di Frank Miller e il regista ha parlato di quanto sia stato difficile all'inizio lavorare con attori inglesi (tra cui ovviamente il nostro Gerry) perchè non hanno la concezione di curare il loro corpo e quindi erano tutti mollicci e flaccidini...
E sotto coi pesi!
Poi dice che un altro trauma per gli attori è stato quello di farsi depilare tutto il corpo...
E ancora che David Wenham è quasi svenuto quando ha saputo che dovevano girare con un misero perizomino in Canada (tanto è tutto girato in studio)...

Ma la cosa più divertente è stata scoprire come Gerry ha ottenuto il ruolo da protagonista! :)

Testuali parole del regista Zack Snyder:"Gerard Butler, lo scozzese del Fantasma dell'Opera è Leonida, re di Sparta.
Voleva a tutti i costi il ruolo.
Ci siamo incontrati in un bar di Hollywood e lui si è tolto la camicia ed è saltato sul tavolino per imitare posizioni da combattimento.
Ero sbalordito come tutti i presenti ma Gerard si era aggiudicato la parte.
Però non sapeva che ad attenderlo c'erano tre mesi di duri allenamenti".

Ma ve lo immaginate?!
Che matto! :)

Cmq il film in America esce il 9 marzo 2007, qui da noi ad aprile.
 
Top
Roby66
view post Posted on 3/11/2006, 13:25




Lui voleva fortemente la parte è ha fatto la mossa giusta per ottenerla....
se lo merita...finalmente
kiss
 
Top
mrs butler
view post Posted on 3/11/2006, 14:19




CITAZIONE (SparklingDiamond @ 3/11/2006, 11:48)
Ma la cosa più divertente è stata scoprire come Gerry ha ottenuto il ruolo da protagonista! :)

Testuali parole del regista Zack Snyder:"Gerard Butler, lo scozzese del Fantasma dell'Opera è Leonida, re di Sparta.
Voleva a tutti i costi il ruolo.
Ci siamo incontrati in un bar di Hollywood e lui si è tolto la camicia ed è saltato sul tavolino per imitare posizioni da combattimento.
Ero sbalordito come tutti i presenti ma Gerard si era aggiudicato la parte.
Però non sapeva che ad attenderlo c'erano tre mesi di duri allenamenti".

Ma voi credete a questa cosa? Io no. Snyder dice che Gerard voleva a tutti i costi la parte ma se Gerard stesso ha detto che non aveva mai letto il fumetto nè conosceva altri lavori di Miller! Questa cosa dell' "a tutti i costi" l'han detta anche per Dracula e Phantom, tra l'altro. Certo, se mettiamo che in quel periodo era senza lavoro, allora magari si che voleva la mutanda di Leonida "a tutti i costi"... :fischio.gif:
 
Top
Brin14
view post Posted on 3/11/2006, 17:59




Grazie Spark, se n'era parlato nel topic dedicato a Leonida...e tra l'altro...che vi dicevo??Sta storia del tavolo se la porterà dietro per tutta la promozione...sarà "l'attore che volava sui tavoli".... Che li possino...Immagino lui quanto sarà contento di sentirselo domandare da ogni sacrosanto giornalista...farà salti di gioia....sui tavoli???
 
Top
nellina76
view post Posted on 4/11/2006, 12:47




Anch'io l'ho letto sul ciak, proprio ieri...CHE EMOZIONE :blush.gif: :blush.gif: .
Anche il mio maritino ha visto il tralier ed é rimasto colpito dalle splendide sequenze; aspetta così anche lui l'uscita del film...Il giorno fatidico in cui andremo a vedere il film dovrò, mettermi una bavettina :sbav: :sbav: ...con un pò di ricamino...così...forse...il mio tesoro non se ne accorgerà :kiss.gif: :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif:
 
Top
87 replies since 23/7/2006, 16:50   2199 views
  Share