GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

RUMORS, su possibili ruoli e proposte

« Older   Newer »
*shaula*
view post Posted on 22/1/2007, 20:47

Questo articolo mi sembra un po' azzardato.... Ve lo giro....

McAvoy per il ruolo di Scotty (Star Trek) o forse Gerard Butler....

Malgrado tutto, la Paramount potrebbe fare molto peggio del ventisettenne attore, che sta riscuotendo un sacco di favore per il suo lavoro in Last King Of Scotland. L'idea di avere uno "Scozzese per Scotty" sarebbe veramente un'ottima mossa (benchè qualcuno preferisca l'attore Gerard Butler di "300" e "Tomb Rider: La Culla della Vita"). E comunque, tutto dipende dall'ambientazione temporale del film, McAvoy infatti potrebbe essere un pò giovane per interpretare qualcuno che dovrebbe essere più vecchio di Kirk

articolo completo

Roby66
view post Posted on 23/1/2007, 13:24

mah!!! :zip.gif: :zip.gif: :perplex2.gif:

Norina69
view post Posted on 23/1/2007, 16:40

perche' no?

view post Posted on 30/1/2007, 14:05

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti

Ho visto ieri sera il trailer del film " The last king of Scotland". Questo McAvoy è l'attore che interpreta il fauno Tunmus ne "Le cronache di Narnia", mi sembra di capire.

Beh tornando al Nostro, non credo proprio che a Gerard interessino le serie , anche se si tratta di film!! :wink.gif:

Web  Top
*shaula*
view post Posted on 8/5/2007, 10:19

He-Man con Brad Pitt e/o ...... Gerard Butler?????

Hollywood hunk Brad Pitt may be the next "most Powerful Man in the Universe".

The Troy star could gain the famous title of the Master Of The Universe by playing He-Man in the next evocative movie remake.

Legendary Pictures, the group responsible for Superman Returns are finalizing plans to reintroduce the Eighties heroic fictional character in a 2007 avatar.

"They are very keen on Brad for the role. He’ll have to bulk up though, he’s very fit but not to He-Man proportions," The Sun quoted a movie source, as saying.

However, if Brad does not approve of building up his physique, film bosses have a back up in mind.

300 star Gerard Butler, is reported to be under consideration to play the part in the remake.

Last time He-Man hit the big screen was in 1987, when Cannon films produced a live-action film, Masters of the Universe, which starred Dolph Lundgren. (ANI)

http://news.sawf.org/Entertainment/36798.aspx

Adesso tutti i personaggi dei fumetti sono suoi...?
FOTO DI GRUPPO HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE

view post Posted on 8/5/2007, 10:28

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:

Beh, effettivamente Brad Pitt lo ricorda un po' He-Man. Preferirei che Gerard evitasse questo personaggio, forse perché non che mi piacesse poi tanto quando guardavo i cartoni...
E poi basta con gli "eroi di carta". Leonida è un conto, il "ruolo del mistero" in Watchmen ci può anche stare, ma questo non so se riuscirei a farmelo piacere...

kansas
view post Posted on 8/5/2007, 11:43

anche a me l'dea non piace...ma nel caso dovesse fare he-man.. spero che almeno si facccia qualcosa per salvare i capelli..sarebbe orribile col caschetto alla raffaella carrà

view post Posted on 8/5/2007, 14:02

Group:

OSSIGNUR!!!!! HE-MAN???? :sopresa4.gif:

Questa serie è stata un tormento , dato che mio nipote era un fan sfegatato!!!

E l' eroe , il Principe Adam , che quando si trasforma diventa solo piu'...abbronzato!!! E pur non indossando alcuna maschera, risulta irriconoscibile!!! :lol2.gif:

E poi la fedele tigre, che trasformandosi, parla!!!! :lol2.gif:
E il cattivone Skeletor , con la faccia da teschio!!! Praticamente un Phantom!!! :fischio.gif:

" PER LA FORZA DI GREYSKUL!! " :lol2.gif: ..( è il grido di Adam quando si trasforma..)

Web  Top
*shaula*
view post Posted on 8/5/2007, 14:05

Ecco, sei riuscita a spaventarmi a morte!
Gia avevo delle perplessità!
:terrore.gif:

:lol2.gif:

Elcant
view post Posted on 8/5/2007, 18:00

Oddio ti prego fa che non sia vero!
Gerry basta con i fumetti :please.gif:

*shaula*
view post Posted on 9/5/2007, 12:19

Scampato pericolo!?

http://movies.ign.com/

Masters of the Rumor Mill
Brad Pitt as He-Man?!

May 8, 2007 - Hot on the heels of their successful adaptation of 300, Legendary Pictures is reportedly looking to bring another genre epic to the big-screen: He-Man and the Masters of the Universe. The rumor mill also suggests that they even have an A-list star in mind to play He-Man. But is any of this true?

According to the British tabloid The Sun -- can you see where this is going yet? -- Brad Pitt is being eyed to play Prince Adam/He-Man in the long-in-development movie. (Dolph Lundgren played the role in the 1987 live-action Masters of the Universe feature.)

The report adds that Pitt would have to bulk up for the role, a la Troy, but that should he pass then the go-to-leading man would be 300 star Gerard Butler.

Sounds cool, huh? Unfortunately, none of it is true. The office of the CEO at Legendary Pictures -- which also produced Superman Returns and Batman Begins -- adamantly denied the entire report when contacted by IGN for comment, advising us that they have nothing to do with He-Man.

:cool.gif:

view post Posted on 9/5/2007, 12:35

Group:

Questa smentita giunge alle mie orecchie come una bella notizia...
Grazie Shaula!

Roby66
view post Posted on 9/5/2007, 12:37

scampato pericolo!!!!

Elcant
view post Posted on 9/5/2007, 18:49

Benomale!!!!

*shaula*
view post Posted on 10/5/2007, 08:22

Categoria "rumors"

Casting per Spiderman 4 - proposte

Kraven the Hunter

Easy, Gerard Butler. He had the look in 300, he has the physicality and hardcore presence that Kraven would need to be portrayed on the big screen. In addition to being a cool villain, he could be in New York on the hunt for a different kind of prey when he crosses paths with our hero, allowing for the easy inclusion og a second villain.

http://blogcritics.org/archives/2007/05/09/072623.php

Edited by *shaula* - 10/5/2007, 09:26

573 replies since 22/1/2007, 20:47   15737 views