GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Comunicazioni dal mondo di GB, avvisi ed iniziative varie

« Older   Newer »
  Share  
*shaula*
view post Posted on 27/6/2007, 08:51




Mi sembra utile riportare quanto segnala Gb.net per evitare cocenti disillusioni e problemi di sorta:

.............
MYSPACE...
We have gotten several inquiries over the last couple of days about MySpace profiles for Gerry, including one saying he would answer questions from fans. We have checked with his management office and he DOES NOT have a MySpace profile. Please do not correspond with the people running these false MySpace profiles. We have reported the imposter profiles to MySpace, but fans are advised to steer clear of these profiles as long as they exist on MySpace.
...........

http://www.gerardbutler.net/index.php

 
Top
Dora Rattigan
view post Posted on 27/6/2007, 12:02




e ti pareva...
il numero di cellulare? nemmeno quello? va be', pazienza...
 
Top
Elcant
view post Posted on 27/6/2007, 21:13




Grazie Shaula per la notizia, cmq bisogna anche dire che molte persone prendono tutto un po' sul serio. Ragazze che sognano che dall'altra parte ci sia l'uomo dei sogni, le pagine ufficiali dei vari attori si presentano come pagine ufficiali, quindi anche gli utenti a volte dovrebbero essere piu' svegli.Mia modestissima opinione.
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 30/6/2007, 00:44




Sono d'accordo con Ele: bisognerebbe imparare a fidarsi un po' meno di chi gironzola in rete.
 
Top
*shaula*
view post Posted on 6/9/2007, 09:03




Questo non ci riguarda (almeno spero), ma è giusto per informazione:

Ci sono cosiddette "fans" che "contattano" la famiglia di Gerard Butler.
Ma che gente è chi si permette queste cose?
Credono che tutto sia permesso perchè lui è un attore?



We really hate when we have to play the bad guy here, but we just received a request to relay to ALL FANS, WORLDWIDE, that it is completely unacceptable to contact, either via letters or visits, Gerard's mother and other family members. Recently some fans wrote to Margaret at her home, and as you can imagine, this is very unsettling.

PLEASE DO NOT CONTACT HER OR GERRY'S FAMILY IN ANY WAY!

Any notification we get of any member of this forum attempting to contact the family will mean immediate banning from this website and participation in any GB.Net sponsored event. This sort of behavior is absolutely 100% unacceptable.

Thanks for understanding and we hope to never hear of another incident like this again. We have passed on this information to all of Gerry's fan sites, so hopefully the word will spread quickly and Gerry's family can have the privacy they deserve.

P.S. We have since checked and the fans who contacted Margaret are not members of this forum (as best we can tell).

http://gerardbutler.net/
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 09:27
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (*shaula* @ 6/9/2007, 10:03)
Questo non ci riguarda (almeno spero), ma è giusto per informazione:

Ci sono cosiddette "fans" che "contattano" la famiglia di Gerard Butler.
Ma che gente è chi si permette queste cose?
Credono che tutto sia permesso perchè lui è un attore?

...PLEASE DO NOT CONTACT HER OR GERRY'S FAMILY IN ANY WAY!...
http://gerardbutler.net/

E' davvero odioso quando dobbiamo interpretare il ruolo del cattivo qui, ma abbiamo appena ricevuto una richiesta da girare a TUTTE LE FANS IN TUTTO IL MONDO, che è completamente inaccettabile di contattare, sia via lettera o con visite, la madre di Gerard ed altri membri della famiglia. Recentemente alcune fans hanno scritto a Margaret a casa sua e come potete immaginare ciò turba moltissimo.

PER FAVORE NON CONTATTATE NE' LEI NE' ALTRI DELLA FAMIGLIA DI GERRY IN ALCUNA MANIERA!

Qualsiasi informazione dovessimo ricevere su chiunque di questo forum che tentasse di contattare la famiglia significherà un'immediata bannazione dal sito e da qualsiasi partecipazione a eventi sponsorizzati da GB.Net .
Questo genere di comportamento è assolutamente al 100% inaccettabile.

Grazie per la comprensione e speriamo di non dover mai più sentire di altri incidenti come questo. Abbiamo passato questa informazione a tutti i fansite di Gerry, così - se tutto va bene - la parola si spargerà velocemente e la famiglia di Gerry potrà avere la privacy che merita.
---------------------

Sono rimasta sbigottita a leggere questa cosa!
Come ci si può permettere di disturbare una famiglia nella sua privatezza, ancorché legata ad un personaggio famoso?
E' un'intrusione imperdonabile ed inqualificabile.
Spero che i/le colpevoli di questo gesto abbiano ricevuto un "trattamento" commisurato alla loro sconsiderata azione.
 
Top
Lara Croft79
view post Posted on 6/9/2007, 09:58




Bè......Io però una telefonatina gentile alla mamma per chiedere il numero di suo figlio la farei.....

Naturalmente sto scherzando, è vergognoso e maleducato disturbare la privacy delle persone in questo modo...

Oltretutto chi ha compiuto questa azione ha fatto sfigurare tutte le fans serie di Gerry come noi ladies.

Che Vergogna!!!!!!! :sedia.gif:
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 10:13
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



INCOMMENTABILE!!! :freddo.gif:
 
Web  Top
speranza87
view post Posted on 6/9/2007, 10:17




SN PEGGIO DEI PAPARAZZI DELL'FBI D TUTTI QUELLI CHE SCOVANO LA PRIVACY DELLE PERSONE.

E POI NN POSSONO PRETENDERE D AVERE IL NUMERO D TELEFONO O CELLULARE DEL NOSTRO GERRY :rabbia.gif: :rabbia4.gif: :rabbia6.gif: :martello.gif:
 
Top
sensual_c83
view post Posted on 6/9/2007, 10:49




Mamma mia come le odio ste cose, non le sopporto proprio, perchè portano a pensare che poi siamo tutte così sgallettate!!!! :rabbia6.gif:

al rogo :rabbia.gif: !!!!!!!!!!!!!

:fischio.gif:
 
Top
LuLLu
view post Posted on 6/9/2007, 11:05




non ci posso credere!!! ke skifo! sono basita
ma come si può fare una cosa del genere? O.o
come si può disturbare la privacy in questa maniera così assurda, vergognosa e per di più infantile e maleducata?!?
Gerry sarà pure un attore, ma è un uomo normale a cui deve andare, non solo la nostra attenzione e l'ammirazione di Fans, ma anche la nostra stima e, soprattutto il nostro rispetto... anche alla sua famiglia.
Io mi inc :censura.gif: rei come una belva per una cosa del genere
 
Top
elettra71
view post Posted on 6/9/2007, 11:37




è semplicemente vergognoso!!!!
cose così ti fanno pentire di far parte di un fan club :ops.gif: :ops.gif:
 
Top
dracula79
view post Posted on 6/9/2007, 11:50




veramente incommentabile questa cosa.
disturbare la famiglia di una persona per arrivare a lui. sono impazzite!! capisco mandare una mail o una lettera ai recapiti che sono stati creati per questo ma violare la vita privata delle persone NO!!! :sedia.gif: :sedia.gif:
 
Top
butlerina87
view post Posted on 6/9/2007, 11:56




bah...non ho parole per esprimere la mia opinione... :nonso.gif:
 
Top
Erin07
view post Posted on 6/9/2007, 13:06




CITAZIONE (LuLLu @ 6/9/2007, 12:05)
Gerry sarà pure un attore, ma è un uomo normale a cui deve andare, non solo la nostra attenzione e l'ammirazione di Fans, ma anche la nostra stima e, soprattutto il nostro rispetto... anche alla sua famiglia.
Io mi inc :censura.gif: rei come una belva per una cosa del genere

Quoto in pieno!
 
Top
137 replies since 27/6/2007, 08:51   3080 views
  Share