GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

How to train your Dragon, Non sapevo dove metterlo, spostatelo pure se non è nella sezione giusta!!

« Older   Newer »
Ms Sheridan
icon14  view post Posted on 23/3/2008, 19:38

Ciao Ladies!!!
Ho trovato questo articolo sulle notizie di Coming Soon, se qualcuno di voi ha il digitale e mette il canale, nelle NEWS lo troverà di sicuro...
Eccolo:

"Gerard Butler, protagonista dell'imminente "Alla ricerca dell'Isola di Nim, farà la sua prima esperienza di doppiaggio di cartoni animti in "How to train your Dragon", il nuovo film in CGI della DreamWorks.
Butler presterà la voce al re Stoick the Vast, mentre America Ferrera, straordinaria protagonista di Ugly Betty, sarà Astrid, l'amica che aiuterà il piccolo Hiccup Horrendous Huddock the Third, figlio del re, ad addestrare il drago.
Tratto da una serie di libri per bambini di Cressida Cowell, il film uscirà il 26 Marzo 2010."

Ripeto, non so se l'ho messo nella sezione giusta, e anche se la data di uscita è molto lontana, e nel film non apparirà il bel faccino del nostro Gerry, ma solo la voce, mi sembrava giusto scriverlo...

Un bacione a tutte!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

Dragon of the Darkness
view post Posted on 23/4/2008, 14:14

wow! interessante! Quando si parla di lucertole alate sono in prima fila! :P

view post Posted on 23/4/2008, 18:06

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti

Si è provveduto a dare notizia di questa nuova avventura lavorativa di Gerard nel Topic dedicato ai "Rumors"

QUI

QUI

QUI

e...

QUI (in italiano)

*shaula*
view post Posted on 6/10/2008, 20:21

How To Train Your Dragon Concept Art
Posted on Monday, October 6th, 2008 at 11:44 am by: Peter Sciretta

The Character Design Blog has new photos of early concept art on Dreamworks Animation’s How To Train Your Dragon. Based on the 2003 children’s novel by British author Cressida Cowell, the story follows the adventures of Hiccup Horrendous Haddock III, the teenage son of a Viking chieftain, who must capture a dragon for a rite of passage. The voice cast includes: Gerard Butler, Jonah Hill, America Ferrera, Jay Baruchel, Christopher Mintz-Plasse. How To Train You Dragon will hit theaters in 3D on March 26th 2010.

http://www.slashfilm.com/2008/10/06/how-to...on-concept-art/

otty35
view post Posted on 6/10/2008, 20:28

Grazie shaula della notizia!!!!!!!!!!!!! :fiori.gif:

phantom_nini
view post Posted on 6/10/2008, 21:19

grazie mille a tutte ragazze!! :coccole.gif: :kiss.gif:

view post Posted on 1/3/2009, 21:47

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:

How To Train Your Dragon (Blog)

How do you train a dragon? Do you teach it how to fly? How to breathe fire? I know someone who could. Hiccup Horrendous Haddock III knows how to train a dragon, er, I just think so.

How to Train Your Dragon is a 2003 kid’s novel by Cressida Cowell, slated to be released widescreen in 2010. Chris Sanders and Dean DeBlois are the screenwriters and the directors of the film. This animated film stars the voices of Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill, Jay Baruchel and Christopher Mintz-Plasse.

The tale is about the adventures of an 11-year old son of a Viking chieftain, Hiccup Horrendous Haddock III. Hiccup along with the Hooligan tribe children must capture a dragon for a rite of passage, and those who will fail will be exiled from the tribe. Dragon hunting has to be experienced by every Hooligan, and is known as “The Dragon Initiation Programme,” a tradition of the Vikings.

When the dragon hunting commenced, Viking youth have to go to the “Wild Dragon Cliff”, a dragon’s nest, located at the eastern coast of the Isle of Berk. Kids who need to take this test are his friends: Fishlegs, Tuffnut Jr., Speedfist, Clueless and Hiccup’s enemies; Wartihog, Snotlout and Dogsbreath the Duhbrain. Together they enter the cave with their dragon baskets. Hiccup is really tense but wants to make his father proud. He also wants to make his enemies envy him by having a powerful dragon, a monstrous nightmare.

Hiccup did get a dragon although it is a Basic Brown, a common or garden dragon. One of the boys had woken up some of the dragons and they need to exit the cave. However, Hiccup’s best friend, Fishlegs, escapes without a dragon with him. Hiccup does not want Fishlegs to be expelled off the tribe, so Hiccup bestowed his dragon to him. Hiccup runs back to the cave and get another one and they all manage to run off, each with their own dragon. Although, they manage to do so, they have to jump off the cliff for safety. They returned to the village sound and good. It is at this time that Hiccup notices his sleeping dragon in his basket as incredibly small. Gobber advises the youth to train their dragons by using the ‘How To Train Your Dragon’ book from the Hooligan Library. Much to the dismay of the kids, it is a one-page book. It says there ‘yell at it - the louder the better.’

That is where the adventure starts!

Fonte: http://axrealm.com/2009/02/how-to-train-your-dragon/

tramite: http://www.gerardbutler.net/news/news_main...ull&NewsID=3852

Traduzione: http://lnx.gerryscorner.it/cpg133/displayi....php?pos=-14472

Sia l'articolo che la traduzione datano 26 Febbraio 2009.

CITAZIONE (Ms Sheridan @ 23/3/2008, 19:38)
"...il film uscirà il 26 Marzo 2010."

Ma tu guarda che coincidenza! E' la stessa data di uscita di Law Abiding Citizen. :rolleye.gif:

view post Posted on 28/3/2009, 14:51

Group:

Primo artwork di How to Train your Dragon
Scritto da Andrea
giovedì 26 marzo 2009

Ecco il primo artwork di How to Train your Dragon, il nuovo film della DreamWorks Animation in uscita a marzo 2010 e diretto da Chris Sanders, il regista di Lilo and Stitch, che si è dato all'animazione 3D...

Fonte: Animatoons

Animatoons ha pubblicato il primissimo artwork promozionale di How to Train Your Dragon, il prossimo film di animazione della DreamWorks Animation.

Il film parla di Hiccup Horrendous Haddock the Third, un drago (la cui voce americana è di Jay Baruchel) che dovrà imparare a essere... un eroe. Adattato dal romanzo di Cressida Cowell, se avrà successo potrebbe diventare il nuovo Shrek.

Regista del film nientemeno che Chris Sanders, che dopo i dissapori con la Disney a causa di Bolt/American Dog, è passato alla "concorrenza".

How to Train Your Dragon esce il 26 marzo 2010. Nel cast di voci originali Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse.

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=7252&Itemid=37

Fonte
http://www.animatoons.com.br/how-to-train-...in-your-dragon/

Web  Top
*shaula*
view post Posted on 29/5/2009, 12:57

La DreamWorks annuncia i suoi progetti dal 2009 al 2012
La compagnia farà uscire cinque pellicole d'animazione ogni cinque anni.

La DreamWorks ha annunciato i suoi prossimi progetti che vedranno l'uscita di uno o due sequel all'anno assieme ad un progetto originale, tutti prodotti in 3D.
How to Train your Dragon uscirà il 26 marzo 2010, sarà diretto da Chris Sanders e sarà doppiato da Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse. Hiccup Horrendous Haddock III, l'erede del capo dei Vikinghi è un ragazzo con un grande problema: non è un eroe. La pellicola segue il viaggio di Hiccup per cacciare il drago più feroce per poi sottometterlo e superare il suo rito di iniziazione. Invece finisce col più piccolo e capriccioso drago, addirittura senza denti. Il film è basato sul libro scritto da Cressida Cowell.

http://cinema-tv.corriere.it/articoli/la-d...2/c_89_51.shtml

view post Posted on 3/8/2009, 21:11

Group:

Ho estrapolato dalla trascrizione della conferenza stampa per The Ugly Truth, un mini-brano dove Gerard parla di How To Train Your Dragon

Gerard I wanted to ask about the ‘full employment for Scots’ policy that seems to be in the film. What’s the challenge of working with Craig Ferguson and maintaining your American accent?

Gerard Butler: "Working with Craig, I love Craig. Even saying the word ‘Craig’ was a big thing, because I was told it was ‘Kreg’ - ‘K-R-E-G’. I was like, ‘No, it’s not ‘Craig.’ [in Scottish accent]. And even he would say, ‘Craig.’ I had to go, ‘Kreg.’ ‘I made it on Kreg Fergeson,’ and then of course you meet him and he goes [in Scottish accent], ‘All right, Gerry boy. How’s it going? Haven’t seen you for a while.’ Trying to keep my American accent was a nightmare. I was speaking to his producer yesterday because I’m actually going on his show tonight. I’m always on his show and he plays my best friend in a DreamWorks movie I’m doing now. It’s called How to Train your Dragon. Normally that would sound way more innocent than it sounds during this press conference. It’s a DreamWorks animated movie for kids. But maybe it isn’t, I haven’t seen it animated yet. It might be a huge con. ‘Oh, that’s what that meant?!’ He plays Gobber. I had a great time doing that scene, but it was actually a challenge trying to keep the accent. And doing it in front of a guy who’s going... Listen, It’s a Scots person, and there’s nothing worse than being a Scots guy with an American accent. ‘Are you f--king kidding me? What the f--k!’"

Gerard, do you play a dragon in the DreamWorks movie?

Gerard Butler: "Uh, no. I play a Viking. It's actually about Vikings. It's actually about Vikings fighting dragons."

Essendo breve breve, lo traduco qui.

Gerard volevo domandarti a proposito della politica di "piena occupazione per gli Scozzesi" che sembra esserci nel cinema. Qual è stata la sfida di lavorare con Craig Ferguson e mantenere il tuo accento americano?

Gerard Butler: "Lavorare con Craig, adoro Craig. Anche il solo dire la parola ‘Craig’ era una gran cosa, perché mi veniva detto che era ‘Kreg’ - ‘K-R-E-G’. E io dicevo, ‘No, non lo è. ‘Craig.’ [in accento scozzese]. E persino lui diceva , ‘Craig.’ E io dovevo dire, ‘Kreg.’ ‘L'ho fatto con Kreg Fergeson,’ e poi naturalmente lo incontri e lui fa [con accento scozzese], ‘Allora, Gerry ragazzo. Come va? E' un po' che non ti vedo.’ Cercare di mantenere il mio accento americano è sato un incubo. Stavo parlando con il suo produttore ieri, perché stasera vado al suo show. Vado sempre al suo show e lui interpreta il mio miglior amico in un film della DreamWorks che sto facendo. E' intitolato How to Train Your Dragon. Normalmente suonerebbe molto più innocente di quanto sembri durante la conferenza stampa . E' un film animato della DreamWorks per ragazzini. Ma forse non lo è, non l'ho ancora visto animato. Potrebbe essere una grossa truffa. ‘Oh, ecco cosa voleva dire?!’ Lui interpreta Gobber. Mi sono divertito molto a fare quella scena, ma è stata effettivamente una sfida mantenere l'accento. E farlo davanti ad un uomo che parlava... Ascoltate, è una persona scozzese e no nc'è niente di peggio che essere uno Scozzese con un accento americano. ‘Mi state fo**u*amente prendendo in giro? Che ca**o!’"

Gerard, tu interpreti un drago nel film Dreamworks?

Gerard Butler: "Uh, no. Interpreto un Vichingo. In realtà parla dei Vichinghi. Dei Vichinghi che combattono contro i draghi."

Il link originale lo trovate qui: #entry337812566

Edited by La Dame du Lac - 3/8/2009, 22:39

view post Posted on 14/9/2009, 11:59

Group:

[bootleg] Il primo teaser trailer di How to Train your Dragon
Scritto da Andrea
lunedì 14 settembre 2009

Arriverà a marzo, in 3-D, How to Train your Dragon, il nuovo film della DreamWorks Animation diretto dai registi di Lilo and Stitch. Ecco il primo teaser trailer a bassa risoluzione...

Fonte: PipocaCombo

E' a bassa risoluzione e mostra davvero poco, ma è comunque il primissimo teaser trailer di How to Train Your Dragon, il prossimo film di animazione di Chris Sanders e Dean DeBlois, co-registi di Lilo & Stitch.

Adattato dl romanzo di Cressida Cowell, il film racconta le vicende di teenager vichingo che vive sull'isola di Berk, dove combattere i draghi è un vero e proprio... stile di vita. L'iniziazione si avvicina, e sarà l'unica possibilità, per lui, di provare il proprio valore al padre e alla trib. Ma il suo incontro con il drago ferito Hiccup Horrendous Haddock the Third cambierà le cose, e il mondo del giovane vichingo verrà letteralmente sovvertito.

How to Train Your Dragon esce negli Stati Uniti il 26 marzo 2010. Nel cast di voci originali Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse.

Teaser trailer ( in realta' si vede ben poco :perplex.gif: )

How to Train Your Dragon esce negli Stati Uniti il 26 marzo 2010. Nel cast di voci originali Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse.

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=9520&Itemid=37

Il nome del drago, Hiccup Horrendous Haddock the Third è fantastico

:lol2.gif:

Web  Top
*shaula*
view post Posted on 14/9/2009, 13:56

Grazie Dem!
------------

Ma che trailer è!?
Non si vede un fico secco del film!
:sopresa4.gif:

manuphantom
view post Posted on 14/9/2009, 17:45

ahahah che nome stranissimooo,ma gerry chi doppia il drago???

manuphantom
view post Posted on 15/9/2009, 10:10

ma che bello gerry interpreta di nuovo un vikingo eheheh^^,grazie mille shaula per il psoter^^

156 replies since 23/3/2008, 19:38   4035 views