GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

INTERVISTE, GB approfondito

« Older   Newer »
  Share  
gio59
view post Posted on 4/3/2005, 21:29




Messaggio di Kya del 26/04/2007:
Visto che Gio ha avuto la *simpatica* idea di cancellare dal forum tutti i suoi messaggi, incasinando intere discussioni di cui questa è solo un esempio, vi segnalo il link per leggere l'intervista sul nostro sito (almeno lì non ha potuto mettere le mani...):


http://www.gerryscorner.it/scheda_notizia.php?id=11


Edited by *Kya - 26/4/2007, 17:13
 
Top
*Kya
view post Posted on 4/3/2005, 22:13




SONO COMMOSSA!!!! Sono commossa per quello che ho letto, della vicenda umana di quest'uomo che visto adesso è così radioso che sembra aver vissuto sempre al meglio della sua vita e invece ne ha passate di tutti i colori; sono commossa della sua sensibilità, e sono commossa del modo in cui ne parla spontaneamente, in un mondo di avvoltoi pronti a criticare ed approfittare delle tue debolezze.
E mi piace un sacco il suo modo di dire con molta umiltà che ora è al massimo ma non al massimo al 100%, senza tutta quella spavalderia che potrebbe avere un uomo all'apice del successo.

E sono commossa per questa tua traduzione, e per la velocità con cui l'hai fatta. Era quella su cui mi sono scervellata io per giorni e giorni, ma va benissimo così!!!

GRAZIE DI CUORE!!!
 
Top
Chiarascuro
view post Posted on 18/3/2005, 14:16




Caspita!..Ho letto adesso...a parte quello che dice Gerry che è di un..(azz...mi mancano le parole!)...ma tu Gio...Fenomenale!!!...l'inglese una bazzecola!
Un applauso
Chiara
 
Top
Bibi88
view post Posted on 15/9/2005, 17:01




Giuro....stò piangendo........
Più leggevo è più la mia stima per quest'uomo cresceva, ha fatto errori nella sua vita come ogni essere umano...ma ha una grande forza!!!

Grazie davvero gio per questa traduzione!!

Edited by Bibi88 - 14/11/2006, 14:31
 
Top
Maryanne
view post Posted on 16/9/2005, 00:01




Caspita non sapevo ne avesse passate tante...è stato bravissimo nel riuscire a ritrovare un certo equilibrio nonostante tutto!
Gerard sei un grande
 
Top
*Kya
view post Posted on 16/9/2005, 06:37




Maryanne, se vuoi leggere parecchio su Gerry vai sul sito:

Gerry's Corner
In Notizie c'è tutto quello che è stato pubblicato diviso per categorie e per mese. Troverai anche delle interessantissime interviste dove racconta della sua vita. smile.gif
 
Top
Maryanne
view post Posted on 16/9/2005, 19:27




Thanks vado subito!
 
Top
LadyChiara
view post Posted on 17/9/2005, 01:06




Gio sto piangendo qui... alle 2 di notte davanti alle sue parole... e capisco sempre più perchè io adori quest'uomo... nn hosbagliato quel giorno lontano nel buio di una sala ad innamorarmi dei suoi occhi tristi... perchè come credevo nascondevano un mondo profondo... capace di commuovere...
 
Top
w gerry91
view post Posted on 9/5/2006, 18:11




Idem...anche io non ho potuto fare a meno di piangere ...Sono d'accordo con Bibi ...Ad ogni rigo la mia stima per Gerard cresceva ... Questa traduzione mi ha fatto capire ancora meglio quanto di umano c'era dietro il Fantasma dell'opera , Andrè Marek, lo straniero etc...
Sono molto felice che lui abbia realizzato il suo sogno alla fine ...Dopo tanti errori , tante sofferenze ...
 
Top
Allison_Cameron
view post Posted on 10/5/2006, 01:08





Ho appena letto ed è quasi imperdonarbile, per me, non averlo fatto prima. Non sò cosa dire se non sottolineare, ancora una volta, quanto sia grande Gerard. :love4.gif:
 
Top
mrs butler
view post Posted on 14/11/2006, 12:01




Mi sono commossa anch'io. Grazie Gio59. :kiss.gif: Non avrei mai pensato fosse possibile visto quanto gli voglio già bene ma la mia stima e il mio affetto per Gerard sono aumentati ulteriormente. :cuore.gif:
 
Top
manuphantom
view post Posted on 14/11/2006, 18:58




ragazze io questa intevista di gerry l'avevo già letto,ho pinto e mi sono commossa tantisimo di quello che ha vissuto nella sua infanzia,è un uomo straordinario che io ammiro da 5 anni e che non smettero mai di ammirare per il resto della mia vita.Ti voglio bene gerry.ragazze mi stò per rimettere a piangere scusate.
 
Top
methos06
view post Posted on 22/4/2007, 18:26




ho letto ora l'intervista......imageimageimageimage.....ma che cucciolo!!!!!ha fatto venire i lacrimoni anche a me!!! imageimage
 
Top
*Kya
view post Posted on 26/4/2007, 16:16




Methos, per curiosità, dove hai letto l'intervista, dal momento che Gio l'ha rimossa?

Comunque adesso ho modificato il primo messaggio mettendo il link dove è possibile leggerla.
 
Top
methos06
view post Posted on 26/4/2007, 16:30




CITAZIONE (*Kya @ 26/4/2007, 17:16)
Methos, per curiosità, dove hai letto l'intervista, dal momento che Gio l'ha rimossa?

Comunque adesso ho modificato il primo messaggio mettendo il link dove è possibile leggerla.

davvero l'aveva rimossa?
...mha,imageio l'ho letta nel sito di gerryscorner su notizie e poi ho cliccato su "intervista" e ho letto gli articoli che erano in elenco!
 
Top
15 replies since 4/3/2005, 21:29   1251 views
  Share