GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Cinema e dintorni, notizie, anticipazioni e varie...

« Older   Newer »
  Share  
*shaula*
view post Posted on 20/9/2010, 10:09





Apro questa discussione destinata a notizie varie sul cinema in generle: notizie, informazioni, manifestazioni, mostre e quale pettegolezzo...

Bale magrissimo sul ring: e i muscoli di Bruce Wayne?
Dal pugile di "The Fighters" alle altre trasformazioni
Pubblicato il 17/09/10

Prende così seriamente i ruoli che deve interpretare sul grande schermo al punto da trasformarsi e diventare irriconoscibile. Christian Bale ci stupisce ancora e nelle prime foto del suo nuovo film The Fighters è apparso magrissimo e pallido in volto mentre combatte sul ring.

Il film di David O. Russell racconta la storia del pugile americano "Irish" Mickey Ward che, aiutato dal suo fratellastro Dicky Eklund, riesce a conquistare il titolo mondiale dei pesi leggeri. Sul ring con Bale, che interpreterà il fratello pugile poi implicato con il crimine, la droga, e finito in carcere, ci sarà Mark Wahlberg.

La trasformazione di Christian Bale però non ci meraviglia troppo: sei anni fa, per L'uomo senza sonno dimagrì in modo spropositato. Questa volta non siamo agli stessi livelli, ma l'attore ha detto di aver "seguito una dieta particolare e di aver preso molte lezioni di boxe". Alle scene di combattimento Bruce Wayne dovrebbe essere comunque abituato dopo Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro, in cui però sfoggiava un fisico muscoloso e prestante. molto differente. E a parte le piume nell'eccentrico Velvet Goldmine, lo ricordiamo in gran forma anche nei panni del mago di The Prestige e con un addome scolpito da fare invidia in American Psycho. Per il prossimo Batman dovrà darsi da fare di nuovo per tornare così.

http://cinema-tv.virgilio.it/news/cinema/c...he-fighter.html

Foto


In queste occasioni mi domando sempre se queste drastiche trasformazioni sono veramente necessarie.
E' vero che per interpretare un tossico non poui avere l'aspetto di chi scoppia di salute, ma certi mutamenti mi sembrano eccessivi.
Saranno anche controllati, ma l'organismo può sopportare tali sbalzi?

E poi, ai fini interpretativi, è veramente necessario influire così pesantemente sul fisico?

 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 15:08
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Giusto per dare un'idea di come si era ridotto Bale per girare "L' Uomo senza sonno "

SPOILER (click to view)
image


Le altre immagini qui' :freddo.gif:

www.movieplayer.it/gallery/5146/chr...mo-senza-sonno/

Ricordo che sono andata a vedere il film, che consiglio , e per tutto il tempo non ho fatto altro che stupirmi di fronte ad una simile terrificante trasformazione

Si era appena saputo che Bale sarebbe stato il nuovo Batman , e l' amico che mi aveva seguito in sala addirittura, pur sapendo chi era , non era riuscito a riconoscerlo !

Capisco il metodo e anche il calarsi nel personaggio, la necessita' del " Phisique Du Role ", ma qui' si rasenta il maniacale!

Voglia di Oscar? ( pare che ingrassare , imbruttirsi o mortificare il corpo per un ruolo faccia esultare i membri dell' Academy ...)

:fischio.gif:

 
Web  Top
*shaula*
view post Posted on 20/9/2010, 15:38




Altro caso: il rapper 50 Cent
www.hollywoodbackwash.com/rapper-50...-loss-pictures/

Mi sembra veramente troppo.




Charlize Theron per Monster (Oscar 2004 Migliore attrice)
www.imdb.com/media/rm1002412288/tt0340855
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 16:12
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Per tacere della "povera" Zellweger!
Ha perso e preso chili in modo assurdo per i film della serie di Bridget Jones.

CITAZIONE
pare che ingrassare , imbruttirsi o mortificare il corpo per un ruolo faccia esultare i membri dell' Academy ...

Loro esultano e gli attori che si piegano a questa logica rischiano la salute ad ogni piè sospinto.
Non me ne capacito.

Stando a questo credo che Gerard possa fare :ciao: all'Oscar. Per quanto ci si impegni non si riesce mai ad imbruttirlo radicalmente... A meno che non riesca a vincerlo per la parte dello "gnomo scostumato"... ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 09:26
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Pare che la Zellweger torni a vestire i panni di Bridget Jones, ma semza ingrassare di nuovo



CITAZIONE (La Dame du Lac @ 20/9/2010, 17:12)
Stando a questo credo che Gerard possa fare :ciao: all'Oscar. Per quanto ci si impegni non si riesce mai ad imbruttirlo radicalmente....

La regola ha le sue belle eccezioni ...C'è chi ha vinto l' Oscar al top delle forma fisica (es. Russell :love4.gif: )


......................................................................................................


Penélope Cruz in dolce attesa


La bella attrice spagnola Penélope Cruz, novella sposa del collega Javier Bardem, è in dolce attesa. Dopo mesi di indiscrezioni e successive smentite, arriva finalmente la conferma della gravidanza dell'attrice premio Oscar per "Vicky Cristina Barcelona".
Infatti, la notizia è stata data alla stampa attraverso un comunicato ufficiale diffuso dalla portavoce dell'attrice, in cui si dichiara che l'interprete di "Volver" è al quarto mese di gravidanza.
L'attrice, dopo la sua partecipazione al sequel "Sex and the City 2", è attualmente impegnata sul set del nuovo capitolo della saga sui pirati di maggior successo degli ultimi anni, "Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides". La bella spagnola interpreta Angelica e recita al fianco di Johnny Depp, che torna nuovamente nei panni dello stravagante, quanto affascinante, Capitano Jack Sparrow.
In questo nuovo episodio Sparrow rivede una donna che appartiene al suo passato, ma non è sicuro che lei lo segua per amore oppure solo per scoprire dove si trova la leggendaria Fontana della Giovinezza. Le cose saranno un po' più chiare quando lei lo costringerà a salire a bordo della nave del pirata Barbanera, che lo porterà a vivere una nuova emozionante avventura. Ma il nostro bel capitano non sa se temere di più lo spietato pirata o il suo bellissimo ex, forse, amore.


http://filmup.leonardo.it/curiosita/20100916a.shtml

 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2010, 08:42
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Audrey Hepburn: la sua biografia

Bertrand Meyer-Stabley, noto giornalista franco – irlandese, ha pensato di dedicare una sorta di biografia alla bellissima diva di Hollywood, Audrey Hepburn, la quale viene spesso ricordata come l’indiscussa protagonista di capolavori del calibro di “Vacanze Romane” e “Colazione da Tiffany“.

L’autore del nuovo progetto non è certo nuovo a queste scoperte, infatti, basti ricordare le precedenti biografie fatte per donne tipo Sophia Loren, Marilyn Monroe, Elizabeth Taylor, Greta Garbo, Lady Diana e Maria Callas.

“La Vera Storia di Audrey Hepburn“, traduzione de “La véritable Audrey Hepburn“, è un libro edito dalla casa editrice Lindau, contenuto nella collana “Le Comete“. Ci troviamo dinanzi ad un manoscritto di 352 pagine, fedelmente tradotte da Eleonora Corsi, pagine che si prefiggono come obiettivo primario quello di ripercorrere passo passo tutti i particolari che hanno reso grande la vita di questa straordinaria interprete cinematografica.

Audrey Hepburn rappresenta una vera e propria icona delle scene moderne: fascino, talento, bellezza e femminilità, sono le principali caratteristiche che nel corso degli anni l’hanno contraddistinta dalle altre star a tal punto da farla diventare un vero e proprio mito.

Il libro oggi è gia disponibile per l’acquisto al pubblico e le aspettative sono sicuramente piuttosto alte, perché ai lettori di solito queste cose piaciono e piaciono davvero moltissimo. Se poi pensiamo alla lunga esperienza dell’autore nel campo delle biografie e alla fama della splendida Audrey Hepburn, siamo assolutamente certi del fatto che il tutto sarà un enorme successo.

A questo punto non ci resta che correre in libreria per acquistare un libro che ha tutte le carte in regola per divenire un grande caposaldo della nostra odierna letteratura contemporanea. Siamo curiosi di sapere quale sarà il parere dei lettori, a voi la parola.

Alice Sommacal

www.newnotizie.it/2010/09/19/audrey...-sua-biografia/


A proposito dell' articolo postato da Silvia qui'

https://gerardbutler.forumfree.it/?t=16986792&st=90#lastpost

sul nuovo numero della rivista VIVILCINEMA , c'è un articolo dedicato a Brian De Palma in occasione del suo settantesimo compleanno , dove si accenna a questo Cicero , prequel de Gli Intoccabili e pare che ci siano anche voci di un autoremake di The Phantom of the Paradise ( Il Fantasma del palcoscenico ), il visionario rock horror di culto del '74 .

:ciao:
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2010, 10:05
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Joaquin Phoenix torna da Letterman
Scritto da Colinmckenzie
giovedì 23 settembre 2010

L'interprete di I'm Still Here, falso documentario sulla sua carriera da rapper, è riapparso sul luogo del misfatto dopo quasi due anni. E il conduttore, scherzando, minaccia di portarlo in tribunale. Con i video da Youtube...

C'era grande attesa per la puntata di ieri del David Letterman Show. Infatti, l'ospite d'onore era Joaquin Phoenix, che nel febbraio del 2009 aveva lasciato perplessi tutti facendo praticamente scena muta allo stesso programma. Anche se già all'epoca si era intuito che potesse essere uno scherzo, abbiamo avuto la conferma nelle ultime settimane, quindi in questa occasione si trattava di spiegare le motivazioni dietro allo strampalato progetto.

David Letterman porta avanti una lunga presentazione, ironizzando molto sull'attore (che all'epoca sembrava "un pezzo di manzo che indossa un completo") e dicendo che lui non sapeva nulla di questa truffa. In realtà, sembra che anche lo stesso Letterman ci creda poco e d'altronde c'è anche stata una confessione di un membro del suo staff a questo proposito.

Entrato Joaquin Phoenix, l'impressione è che questa volta sia sinceramente a disagio, come se si rendesse conto che il fallimento dell'operazione lo rende anche più ridicolo di quanto fosse all'epoca. Letterman parte subito in quarta, dicendo che aveva dei sospetti, perché se una persona stesse veramente così fuori, nessuno lo farebbe uscire di casa. E scherza chiedendo qual era l'idea di I'm Still Here (facendo capire chiaramente che non la trova una genialata).

Phoenix sostiene di aver voluto, assieme a Casey Affleck, condurre un'analisi sulle celebrità e che per questo ha studiato molto i reality, in cui apparentemente tutto è vero, ma che poi si rivelano semplicemente delle rappresentazioni mal recitate (da che pulpito, considerando quanto era fasulla la recitazione di I'm Still Here). Inoltre, in quel momento pensava che non ci sarebbe stata una grande attenzione alla cosa (??? Anche fosse vero, allora perché farlo?).

Letterman lo rassicura di non essersi offeso, ma il momento migliore è quando Phoenix guarda sotto la scrivania, come se cercasse la gomma che aveva lasciato nel 2009. Letterman poi mostra il momento finale di quella ospitata, quando Phoenix si è tolto gli occhiali, particolare che ha insospettito il conduttore.

Infine, la parte più interessante è stata quando Letterman ha spiegato a Phoenix che lui e Affleck avrebbero potuto essere citati per aver utilizzato il materiale in cui era presente il conduttore senza permesso. All'inizio, l'avvocato dei due realizzatori si era difeso sostenendo che fosse tutto per un documentario, ma considerando che è venuta fuori la verità, legalmente la loro posizione è molto discutibile. Ovviamente, Letterman scherzava, ma anche questo è un segnale che fa capire gli errori commessi nella realizzazione di I'm Still Here...

Ecco due clip dalla puntata di ieri, sperando di trovarle presto anche di qualità migliore:








www.badtaste.it/index.php?option=co...5678&Itemid=152





Edited by demrilla - 23/9/2010, 11:21
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2010, 11:00
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


Clint Eastwood vuole Joaquin Phoenix

C’è poco da fare: da quando il suo I’m Still Here è stato presentato a Venezia e a Toronto, Joaquin Phoenix è l’attore del momento, sulle bocche di tutti per un motivo o un altro.

Grande attesa c’è soprattutto per riportare sui set il suo talento: e tra quelli che lo vorrebbero c’è anche un certo Clint Eastwood.

Il vecchio Clint vorrebbe infatti affidare a lui la parte di Clyde Tolson nel suo Hoover, film biografico dedicato al leggendario primo direttore dell’FBI che dovrebbe vedere protagonista Leonardo Di Caprio. Tolson era il vice di Hoover e, secondo le cronache non ufficiali, il suo amante.

Stando comunque a chi ha avuto modo di leggere la sceneggiatura di Dustin Lance Black, Hoover avrebbe un innegabile sottotesto omosessuale, ma non ci sarebbe alcun riferimento diretto a relazioni tra i due.

Pubblicato il 22/09/2010 Federico Gironi

www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=3454
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2010, 14:11
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


L' ultima fatica del caro Zack
:wink2.gif:

Il regno di Ga' Hoole – La leggenda dei guardiani
(Legend of the Guardians)

Trama del film Il regno di Ga' Hoole – La leggenda dei guardiani:
Il film racconta le vicende di Soren, un giovane gufo che rimane ammaliato dalle storie fantastiche di suo padre sui Guardiani di Ga' Hoole, un gruppo di mitici guerrieri alati che ha combattuto una dura battaglia per salvare il popolo dei gufi dai malvagi Pure Ones. Mentre Soren sogna di unirsi un giorno ai suoi eroi, il fratello maggiore, Kludd, si fa beffe dell'idea, e desidera cacciare, volare e conquistarsi i favori di suo padre togliendoli a suo fratello minore. Ma la gelosia di Kludd ha terribili conseguenze che provocano la caduta di entrambi i gufi dalla loro casa sopra gli alberi e li fa finire direttamente tra gli artigli dei Pure Ones. Ora spetta a Soren riuscire a realizzare una fuga rocambolesca con l'aiuto di altri coraggiosi giovani gufi. Insieme, devono sorvolare il mare e, attraverso una nebbia fittissima, trovare il Grande Albero, la casa dei leggendari Guardiani, l'unica speranza di Soren di sconfiggere i Pure Ones e salvare il regno dei gufi.

USCITA CINEMA: 29/10/2010
REGIA: Zack Snyder
SCENEGGIATURA: John Orloff, John Collee
ATTORI: Emily Barclay, Abbie Cornish, Emilie de Ravin, Ryan Kwanten, Miriam Margolyes, Helen Mirren, Jim Sturgess, Hugo Weaving, David Wenham
Ruoli ed Interpreti

PRODUZIONE: Animal Logic, Village Roadshow Pictures, Warner Bros. Pictures
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia
PAESE: Australia, USA 2010
GENERE: Animazione, Fantasy, Avventura
FORMATO: Colore 3D
Sito Italiano

Soggetto:
Tratto della saga fantasy di Kathryn Lasky


www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama...a-dei-guardiani


Trailer italiano



L' inizio è davvero...epico :D

e i gufi con tanto di elmo ...

www.comingsoon.it/Film/Scheda/Foto/?key=47771
:fischio.gif:

 
Web  Top
*shaula*
view post Posted on 27/9/2010, 15:34




Superclassifica del cinema 2000-2009. Ovviamente per il blogger...
(GB incluso)



http://eyeswideciak.blogspot.com/2009/12/s...-2000-2009.html

Piuttosto lento da caricare, almeno per me.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 08:37
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (*shaula* @ 27/9/2010, 16:34)
Superclassifica del cinema 2000-2009. Ovviamente per il blogger...
(GB incluso)



http://eyeswideciak.blogspot.com/2009/12/s...-2000-2009.html

Mi trovo d'accordo su molti punti :clap2: ...specialmente nella categoria "Uomini piu' sexy " :cool.gif: che per me sono anche i piu' belli, i piu' bravi ...insomma " i piu' "....( escluso Will Smith :lol2.gif: )
 
Web  Top
*shaula*
view post Posted on 28/9/2010, 10:09




CITAZIONE (demrilla @ 28/9/2010, 09:37)
Mi trovo d'accordo su molti punti :clap2: ...specialmente nella categoria "Uomini piu' sexy "

;)

Non so se riuscirei a stilare una classifica, ci sono troppi bei film da considerare.
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 16:09
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


CITAZIONE (*shaula* @ 28/9/2010, 11:09)
CITAZIONE (demrilla @ 28/9/2010, 09:37)
Mi trovo d'accordo su molti punti :clap2: ...specialmente nella categoria "Uomini piu' sexy "

;)

Non so se riuscirei a stilare una classifica, ci sono troppi bei film da considerare.

Ho dato un occhio anch'io alla classifica...infinita di questo tizio, ha stilato più categorie degli Oscar e gli MTV Movie Award messi insieme! :lol2.gif: Sono d'accordo, nonostante il lavoraccio che ha fatto, secondo me ne ha lasciato fuori un discreto numero di buoni film. Comunque è notevole che Gerry appaia in più di una categoria! Complimenti! :clap2:

**************************************************


Qualche giorno fa ho visto il trailer di The Social Network, e , anche se Facebook non mi avrà, il film mi ispira parecchio :cool.gif:


 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 14:59
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



Le riprese di Batman 3 a maggio 2011?
Scritto da Andrea
giovedì 30 settembre 2010

Nonostante i rumour degli ultimi giorni, Christopher Nolan conferma a Empire che dirigerà Batman 3, sequel del Cavaliere Oscuro. Intanto, Michael Caine rivela che le riprese si terranno probabilmente a maggio 2011...


Fonte: Empire

Se da un lato alcuni rumour negli ultimi giorni vedevano Christopher Nolan in conflitto con la Warner Bros. sull'opportunità o meno di riconvertire Batman 3 in 3D in post-produzione (cosa che Nolan non ha nessuna intenzione di fare), ieri il regista ha confermato definitivamente a Empire che sarà lui a dirigere il film.

"Non so se sia stato già annunciato o meno," ha detto al giornale. "Sta diventando inevitabile, mettiamola così. Sento di esserci sempre più immerso, credo. Lo sto mettendo insieme, sono molto eccitato all'idea di quello che stiamo facendo. Nel caso non l'avessi ancora annunciato, la gente comunque sa che lo dirigerò".

Empire, a quel punto, ha chiesto specificamente se è ufficiale, e il regista ha risposto: "Penso che possiate dire ufficialmente che dirigerò il film".

Nel frattempo, Michael Caine ha parlato al Chris Moyles Show sulla BBC Radio 1, e ha spiegato che "probabilmente le riprese inizieranno a maggio 2011." L'attore non sa ancora se parteciperà al film, ma dà per scontato che il suo personaggio comparirà, anche se "nel mondo del cinema, non si sa mai".

I primi dettagli sul terzo film di Batman li trovate in questo articolo. Batman 3 uscirà il 20 luglio 2012, il nuovo Superman a natale 2012 o nell'estate successiva.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...15800&Itemid=82
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 15:36
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:




TONY CURTIS: ROGER MOORE, ECCELLENTE ATTORE E GRANDE IMPROVVISATORE

13:54 30 SET 2010

(AGI/EFE) - Londra, 30 set. - Tony Curtis era "un gradissimo attore" in grado di "improvvisare senza rete. Una qualita' che in tanti anni di carriera ho incontrato in pochi colleghi".
Cosi' Roger Moore ha ricordato "con un groppo alla gola" l'attore americano, compagno dell'indimenticabile serie tv "The Persauders" ("Attenti a quei due" in Italia). Serie che grazie all'elegante e sorniona ironia di entrambi i protagonisti conquisto' all'inizio degli anni '70 milioni di fan in tutto il mondo. Moore, che all'epoca era anche il piu' scanzonato 007, interpretava Lord Brett Sinclair, aristocratico britannico, che in coppia dell'inseparabile 'self made man' Danny Wilde (Curtis) era protagonista di avventure fatte di belle donne, belle auto (Aston Martin per Moore e Ferrari Dino per Curtis), e al massimo di qualche scazzotata senza mai trascendere Moore ha ricordato che "Curtis era terribilmente divertente. Ci siamo fatti un sacco di risate lavorando insieme per circa 15 mesi. Aveva uno spiccato sense of humour. Mi manchera' da morire e, davvero, trovo molto difficile aggiungere altro in cosi' poco tempo su una persona con cui ho diviso un periodo felice della mia vita".

http://www.agi.it/news/notizie/20100930135..._improvvisatore

Mi piaceva tantissimo questa serie , piena di ironia e autoironia
Quando posso mi rivedo le repliche su Fox retro :cool.gif:
 
Web  Top
492 replies since 20/9/2010, 10:09   9284 views
  Share