GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Gerry's Corner Digital Magazine, La rivista digitale di Gerry's Ladies & Gerry's Corner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2011, 20:34
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Carissime amiche Ladies,

credo che possiamo considerare questa giornata, una giornata speciale.
Lo staff di Gerry's Corner & Gerry's Ladies è lieta ed orgogliosa di presentare a tutte le Ladies e a tutte/i le/i fans di Gerard Butler,

Gerry's Corner



la nostra nuova, nuovissima e innovativa rivista digitale on-line realizzata dallo Staff di Gerry's Ladies e Gerry's Corner.

:cincin.gif: :cincin.gif: :cincin.gif: :cincin.gif:

Le uscite saranno bimestrali e raccoglieranno tutto il meglio di quanto presentato sia qui sul Forum che sul nostro sito Gerry's Corner.

La rivista è ospitata dal sito Issuu al quale verrete rimandate per la lettura.



Se cliccate sulla miniatura la rivista assumerà la dimensione a schermo intero e la potrete proprio sfogliare come una vera rivista.
In alto avrete una barra degli strumenti che vi permetterà di visualizzare le pagine come miniature, di scorrere le pagine, cambiare la modalità di visualizzazione o stampare le pagine visualizzate. Per chiuderla basterà cliccare sulla grossa X in alto a destra.

Se cliccate su OPEN PUBLICATION, la rivista sarà aperta sulla piattaforma di Issuu e - oltra ai comandi già detti qui sopra - avrete inoltre a disposizione il comando per inoltrare la pubblicazione via e-mail.

Speriamo vivamente che questa nostra nuova iniziativa incontri il vostro gradimento e che ci accompagnerete con gioia in questa nuova avventura.

Se avete voglia di dirci la vostra opinione, dare qualche suggerimento, beh... questa discussione è lo spazio dove dare sfogo ai vostri pensieri.

Beh, non resta altro che augurare a tutti: BUONA LETTURA :cool.gif:

 
Top
Min@
view post Posted on 21/6/2011, 07:07




WOW!!!! :sopresa.gif: Ho dato uno sguardo velece..........è bellissima!!!!!! :cool.gif:
Complimenti per l'iniziativa!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 08:38
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:



Mi piace...MI PIACE...MI PIACE :clap: :clap: :clap:

Grande Silvia!! :cincin.gif:

Piace...PIACE...PIACE.... :cool.gif:
 
Web  Top
*shaula*
view post Posted on 21/6/2011, 09:15





Bellissimo!
Ottima idea e brillante esecuzione!

:clap: :clap: :clap:
Grazie Silvia!
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 09:26
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Lavoro superbo!! :clap2: :clap2: :clap2:

Complimenti Silvia! :cool.gif:


 
Top
V-Mars
view post Posted on 21/6/2011, 10:50




Waaaaaaaaaaaaaaaaa che bella cosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico!! Grazie ragazze,complimentoni!! :clap2: :clap2: :love2.gif: :love2.gif:
 
Top
Elcant
view post Posted on 21/6/2011, 13:13




Grazie 1000, Silvia ! E' bellissima ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 16:55
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Carissime amiche, ecco a voi il nuovo numero del nostro spettacolare magazine!

Buona lettura!!

Purtroppo la conversione al formato digitale ha "rigato" alcune immagini :(
Speriamo che l'inconveniente non vi guasti il piacere di sfogliare la nostra rivista!


 
Top
Elcant
view post Posted on 7/8/2011, 17:52




E' stupenda, Silvia :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
 
Top
Brin144
view post Posted on 7/8/2011, 19:59




Ragazze, siete f-a-n-t-a-s-t-i-c-h-e! Non mi stancherò mai di dirlo!!!!

Per la visualizzazione: questo numero me lo da' perfetto. E' il primo che viene visualizzato con una impercettibile righina al centro. Sospetto che c'entri il modo in cui il server carica il file...?
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 20:29
Avatar

7° Liv. TOP - Membro del comitato G.L.M.D.G. ovvero: Giù Le Mani Da Gerry (Per la difesa del nostro contro le cacciatrici di eredità & pubblicità)

Group:
Moderatrice
Posts:
1,624

Status:


Bellissimo numero Silvia!! :clap2: :cool.gif: :clap: :clap2:

Io di rigato vedo solo la copertina e pag. 30 e nient'altro! Tutto il resto è perfetto come il contenuto! :wink2.gif:

(p.s. mi devo leggere per bene la rubrica "vacanze" :cool.gif: ...e grazie per il trafiletto su HP! :fischio.gif: )
 
Top
Min@
view post Posted on 7/8/2011, 20:44




Strabellissinmo!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Però devo trovare un pò di tempo per leggero tutto ;)
 
Top
Brin144
view post Posted on 7/8/2011, 21:14




Si, concordo con Akane, sulla bellezza dell'inserto vacanze... Quasi, quasi, invece di prendere una rivista specializzata, converrebbe leggere prima questo per convincersi ad una fuitina in quel della Loira... (io scapperei pure domani, veramente)
 
Top
Allie81
view post Posted on 8/8/2011, 07:11





Mitiche! Bellissima idea! :clap: :clap: :clap:
Adesso mi spulcio entrambi i numeri che il primo me l'ero perso.
 
Top
*shaula*
view post Posted on 8/8/2011, 10:47





Vedo rigate la copertina e 2 foto della pagina 30.

Per il resto, il magazine è bellissimo!
:cool.gif:
 
Top
29 replies since 20/6/2011, 20:34   529 views
  Share