GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Therese Raquin

« Older   Newer »
  Share  
no one but her
view post Posted on 2/3/2006, 13:48




Sembra che ci sia il progetto di un altro film per Gerry:

qui

Mhhhh, sembra interessante... e poi sembra che lo girino nella Repubblica Ceca... il che è ancor più interessante...
 
Top
cristina70
view post Posted on 2/3/2006, 13:56




sembra MOLTO interessante, ma non era un libro? Cris ignorantona...
 
Top
no one but her
view post Posted on 2/3/2006, 14:11




E' un romanzo di Emile Zola...
 
Top
cristina70
icon1  view post Posted on 2/3/2006, 14:16




CITAZIONE (no one but her @ 2/3/2006, 14:11)
E' un romanzo di Emile Zola...

grazie, sono andata su GOOGLE a leggere la trama, azz...sicchè Gerard dovrebbe fare l'amante assassino? Quand'è che iniziano le riprese? Ma sarebbe un altro film in costume, immagino, così Gerry dovrebbe fare ...Che cosa? Oltra a farci battere il cuoricino più fortemente?
 
Top
no one but her
view post Posted on 2/3/2006, 14:21




Anch'io sono andata su Google, perchè anche a me diceva qualcosa, ma non l'ho mai letto. Secondo quello che c'è scritto su GBnet, sembra che lui debba fare, appunto, l'amante assassino e dopo la coppia verrebbe perseguitata dal ... Fantasma... del marito ucciso:
Chi di Fantasma ferisce, di Fantasma perisce...
 
Top
cristina70
view post Posted on 2/3/2006, 14:22




OT verissimo...Fine OT
 
Top
view post Posted on 2/3/2006, 17:13
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:


..MMMMMMM.....INTRIGANTE!!!!. .......tipo....Postino suona sempre due volte?. ..Brivido caldo?. .........CHISSA' CHE CALDO VERRA' A NOI!!!!!!. ... e questo film..lo VEDREMO?
 
Web  Top
*Kya
view post Posted on 2/3/2006, 20:40




CITAZIONE
sicchè Gerard dovrebbe fare l'amante assassino?

MMMMMHHHHH... sta cosa m'intriga assai!!!
Ma che leggo???? GIOVANNI RIBISI fa il marito???? NOOOOOOO, GERRY, NON LO AMMAZZARE!!!

Però a pensarci bene ci vedrei più Ribisi nei panni dell'assassino...

Edited by *Kya - 2/3/2006, 20:34

Ma su IMDB danno il film come in post produzione Siamo sicuri che la notizia è vera?
 
Top
Elcant
view post Posted on 2/3/2006, 23:01




Grandissima notizia !
Gerry in costumi dell'800 (credo che il romanzo sia ambientato in quel periodo), ancora una volta, per farci sognare!
E poi girano nella Repubblica Ceca, dove dovrebbero ricostruire la Parigi dell'epoca ,si preannuncia un film da vedere assolutamente. Spero solo che non ci siano tempi d'attesa lunghissimi.
CITAZIONE
Ma su IMDB danno il film come in post produzione Siamo sicuri che la notizia è vera?

Anche io ho letto questa cosa, mah
 
Top
*Kya
view post Posted on 2/3/2006, 23:04




Su GB.net parlano di "hopefully". Che significa, che non è ancora certo?
 
Top
Allison_Cameron
view post Posted on 2/3/2006, 23:06




Sarà un film stupendo...Gerry è sempre Gerry!!!
 
Top
liten
view post Posted on 3/3/2006, 00:01




CITAZIONE (*Kya @ 2/3/2006, 20:40)
Ma su IMDB danno il film come in post produzione Siamo sicuri che la notizia è vera?

E per fortuna che non avrebbero postato "rumours" ma solo notizie certe sui prossimi film di Gerry

Comunque di questo film se n'era gia' parlato in lungo e in largo qualche mese fa: era stato messo nella filmografia di Gerry su IMDB e poi era improvvisamente scomparso. E anche adesso non c'e', se non su GB.net
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 3/3/2006, 16:37




Sarebbe un bella notizia, io ho anche letto il romanzo di Zola e l'ho amato tantissimo! Il problema è che in effetti, dando un'occhiata a IMDB, nel cast del film Gerry non compare (anche se poi in realtà non compare neanche il nome del personaggio che dovrebbe interpretare, Laurent); ma, cosa ancora più grave e strana, il film viene considerato già in fase di post-produzione! Ma che storia è questa?!?
Comunque, l'attrice che è stata scelta per interpretare Thérèse è una vera... Lasciamo stare... Dico solo che in Francia è considerata la nuova icona del sesso e, se avete visto Swimming Pool e qualche altro suo film, non vi sarà difficile immaginare il perché di questa nomea...
Bravo Gerry, hai ottenuto proprio quello che volevi...
 
Top
Chiara...
view post Posted on 3/3/2006, 17:53




Mah...chi vivrà vedrà...sono molto perplessa in merito...spero tanto non sia questo il film..in costume dell'800 ce lo vedo benissimo...in ogni caso,anzi penso che in qualsiasi costume lui starebbe benissimo...con quel figurino che si ritrova.
Peccato speravo comunque in Burns..ma quanto slitterà ancora..accidenti!!

Edited by Chiara... - 3/3/2006, 17:58
 
Top
MATRIXFAN
view post Posted on 16/5/2006, 04:14




Ragazze, una grande notizia!!! :clap2:
IMDB ha inserito nuovamente il nome di Gerard nel cast di questo film! E il film, almeno per ora, è dato in pre-produzione e in uscita nel 2006. :D
Andate qui a vedere coi vostri occhi... :ciao:
 
Top
66 replies since 2/3/2006, 13:48   2060 views
  Share